!!!SCHEDA DOPPIA!!!Angeli e Demoni

NON AGGIUNGERE IN LIBRERIA!

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 24419
| 1.388 contributi totali di cui 1.370 recensioni , 14 citazioni , 1 immagine , 3 note , 0 video
SCHEDA DOPPIA da non aggiungere in libreria o, se lo si possiede, da eliminare.Inserire la scheda corretta utilizzando il codice ISBN.
Ha scritto il 09/09/17
Tutto quello che si dice su Dan Brown è relativo. L'idea che ci si può fare su di lui e sul suo modo di scrivere è oggettiva. Ma quello che non gli si può certo negare è il modo di catalizzare e comprimere il tempo. La sua capacità di ...Continua
Ha scritto il 19/08/17
Che romanzo mozzafiato mi sono ritrovata tra le dita! Era la prima volta che leggevo Dan Brown e non sono rimasta affatto delusa. Ogni capitolo tira l'altro e i personaggi sono così ben marcati e unici che ci si ricorderebbe i loro per tutta la ...Continua
Ha scritto il 19/07/17
consigliato
molto ben sviluppato, e trascinante. Una pecca se così la vogliamo chiamare la poca credibilità in diversi punti.
Ha scritto il 16/05/17
Ottimo se ad un certo punto non si ha altro a portata di mano
Nulla a che vedere con il codice da vinci. Certo è veloce e molto semplice da leggere, ma le esagerazioni vanno oltre ogni limite.
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 07/05/17
Brown ti frega sempre
Diciamolo, questo libro è improbabile. La storia, assurda. I colpi di scena, esagerati. Eppure...eppure prende e lo leggi con gusto, cercando di capire quanto la sparerà grossa l'autore. E ti frega sempre. 5 stelle per il pathos, zero per il resto.

Ha scritto il Aug 19, 2017, 12:43
"Dimostrateci che Dio esiste" dite. Io vi rispondo: prendete i vostri telescopi, scrutate i cieli e poi ditemi come può Dio non esistere! [Carlo Ventresca]
Pag. 386
Ha scritto il Jan 16, 2016, 19:39
Non c'è nemico più temibile di quello di cui nessuno ha più paura
Ha scritto il Jan 03, 2014, 16:13
Edizione del 2005, pagine 634
Ha scritto il Apr 04, 2012, 18:15
Fear cripples faster than any implement of war
Pag. 95
Ha scritto il Apr 04, 2012, 06:53
"God's people" he thought "Two thounsand years waiting for their Messiah and they're still persistent as hell".
Pag. 22

Ha scritto il Aug 19, 2017, 12:44

Ha scritto il Sep 02, 2017, 14:10
Brown è unico, vi catapulta in un mondo di simboli che ti fanno venir voglia di girare il mondo e ripercorrere le sue stesse tappe!
Ha scritto il Oct 12, 2016, 16:16
pagina -69 http://www.liberolibro.it/angeli-e-demoni-di-dan-brown/
Ha scritto il May 13, 2016, 17:42
meraviglioso appena terminata la lettura avrei avuto voglia di volare a Roma per poter visitare i luoghi descritti. ...

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi