!!!SCHEDA DOPPIA ED INCOMPETA Dieci piccoli indiani

NON AGGIUNGERE IN LIBRERIA!

By Agatha Christie

| Paperback

Like !!!SCHEDA DOPPIA ED INCOMPETA Dieci piccoli indiani ?

Sostituire od utilizzare la scheda seguente:

fornita già di copertina.

A sette anni di distanza, con un bagaglio culturale più ampio e un po’ di esperienza “libresca” in più, ho riletto questo piccolo capolavoro della letteratura arrivando più o meno alle stesse conclusioni: “Dieci piccoli indiani” è uno dei migliori romanzi gialli mai scritti. Lo stile indiscutibile di Agatha Christie si mescola all’assoluta genialità della trama e all’attenta caratterizzazione psicologica dei personaggi, creando la suspense vera e propria. Fino alla fine si resta col fiato sospeso e tutte le ipotesi del lettore vanno in frantumi, perché è così che un vero giallo si distingue dagli altri: ti sgretola tutte le ipotesi e mette in dubbio le certezze. Ovviamente è assolutamente consigliato!

Rosy said on Aug 30, 2014 | Add your feedback

Bello e dal finale inaspettato! Letto in poche ore, tiene incollati alle pagine grazie al suo ritmo incalzante.

Ila* said on Aug 25, 2014 | 2 feedbacks

Pensare che la maggior parte dei scrittori di gialli prende ispirazione da Lei fa capire quando la scrittura sia grande, niente fronzoli o passaggi inutili, suspence sempre alta, soluzione mai banale.

Mbuzi (arreso all'ebook) said on Aug 24, 2014 | Add your feedback

Non amo i gialli, ed è per questo che mi ritrovo a leggere il primo libro di Agatha Christie soltanto a 27 anni.
    La sua bravura è indiscutibile comunque e questo libro l'ho letto in poche ore.

Andy said on Aug 20, 2014 | Add your feedback

poesia che rimane in testa anche dopo anni quella del caminetto... libro scorrevole e ti incuriosisce mano a mano che lo leggi! forse l'inizio leggermente lento ma fondamentale per capire il libro! Il finale? un punto di domanda gradito

Giuli said on Aug 18, 2014 | Add your feedback

Il giallo che ogni autore sogna di scrivere. Perfetto.

Rik_1980 said on Aug 18, 2014 | Add your feedback