!!!SCHEDA INCOMPLETA!!Il ritratto di Dorian Gray

NON AGGIUNGERE IN LIBRERIA!

Voto medio di 31614
| 2.545 contributi totali di cui 1.825 recensioni , 711 citazioni , 0 immagini , 9 note , 0 video
Questo libro, non può avere codice ISBN quello indicato 0753709870 non è un codice valido.
Nekkina93/72
Ha scritto il 17/06/18
Ho appena finito di leggere questo romanzo è l’ho davvero amato tantissimo, davvero. A parte dieci pagine che ho trovato pesanti e noiose, quando è in viaggio per vari posti e lui prova diversi piaceri e racconta anche delle cose che ama collezionare...Continua
matela
Ha scritto il 08/06/18
In un tempo interminabile, tra un libro e l'altro, tra un'attesa in coda e l'altra e mai prima di dormire -causa effetto sonnifero- finalmente l'ho finito, e così ora posso dire di aver letto il contorno di tutti gli onnipresenti aforismi di Osca...Continua
Roby66
Ha scritto il 07/06/18

Ho fatto fatica a finirlo. Troppo lento in alcune parti e poco coinvolgente. E' il primo di Wilde che leggo ma mi ha deluso.

...
Ha scritto il 06/06/18
Chi si loda si sbroda.
Ho faticato un po' a finire questo romanzo, se debbo esser sincera, ma l'ho gradito a sufficienza, nonostante mi abbia messo tanta ansia e inquietudine. Perché sì: è un romanzo davvero inquietante, agghiacciante e terrificante. Un giovane Dorian Gray...Continua
(Cambiate la...
Ha scritto il 03/06/18

Un tempo deve essermi piaciuto ma poi le impressioni cambiano. Niente mi annoia come Wilde.

Octoberswaiting
Ha scritto il Oct 30, 2016, 21:30
"Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io, il completo sviluppo di se stessi. Ecco la ragione d'essere di ognuno di noi. Gli uomini oggi hanno paura di se stessi." 🌟
Pag. 23
Ha scritto il Aug 24, 2016, 07:39
La tragedia della vecchiaia non è l'esser vecchi, ma continuare essere giovani
Pag. 223
Ha scritto il Aug 24, 2016, 07:33
-L'arte? -è una malattia -L'amore? -Un'illusione -La religione? -Un surrogato alla moda della fede -Che cosa sei? -Definire equivale a limitare
Pag. 203
Ha scritto il Aug 24, 2016, 07:21
La fedeltà è per la vita emotiva ciò che la coerenza è per quella intellettuale: nient'altro che la confessione di un fallimento
Pag. 54
Ha scritto il Aug 24, 2016, 07:17
Per riavere la propria giovinezza, basta ripetere le proprie follie
Pag. 44

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Xsavier
Ha scritto il Mar 22, 2018, 14:28
capolavoro riconosciuto a livello planetario. Ho faticato un po' a leggerlo, a causa dello stile molto forbito. per il resto lettura indispensabile
Salvatore Spadafora
Ha scritto il Aug 27, 2017, 17:19
Per ora 3 stelle, da rileggere sicuramente.
Biblioteche...
Ha scritto il Aug 30, 2016, 09:04
Donazione D'Alessandro, Fondo Di Tursi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi