SEO Power

Strategie e strumenti per essere visibili online

By Giorgio Taverniti

| Paperback | 9788820344597

Like SEO Power ?

I social network hanno introdotto numerosi cambiamenti nel mondo del web. Probabilmente esistono solo pochi remoti angoli della Rete che non sono interessati da tale fenomeno e anche il posizionamento nei motori di ricerca ne è stato influenzato. Ino Continue

I social network hanno introdotto numerosi cambiamenti nel mondo del web. Probabilmente esistono solo pochi remoti angoli della Rete che non sono interessati da tale fenomeno e anche il posizionamento nei motori di ricerca ne è stato influenzato. Inoltre la costruzione di un sito web risulta ormai alla portata di gran parte delle persone che operano online. Tuttavia, per essere vincenti nel proprio business su Internet non è sufficiente realizzare un buon sito: è fondamentale conoscere le strategie per essere ben visibili sui motori di ricerca. SEO power offre tutti gli strumenti necessari per posizionare al meglio un sito sui motori di ricerca, consentendo anche a webmaster non esperti di ottenere risultati eccellenti in breve tempo e offrendo invece ai più esperti l'opportunità di aggiornarsi sulle ultime novità del settore e di approfondire le principali tecniche SEO. Il testo, frutto dell'esperienza dell'autore sui motori di ricerca, combina in modo efficace teoria ed esempi pratici, immagini e link utili, per dare la massima visibilità a tutti i vostri progetti online.

Lo consiglio!

è davvero utile per chi come me è nuovo su questo campo.
    il libro offre argomenti utili e di facile compressione

Nichole Carol said on Oct 4, 2012 | Add your feedback

Ottimo

Leggere qualcosa di Giorgio Taverniti è sempre una garanzia!

cuki said on Mar 18, 2012 | Add your feedback

Ottima base

Come da titolo, un'ottima base con la quale farsi un quadro completo anche se generico sul SEO.
    Ottima guida per addentrarsi nel mondo del SEO seguendo il sentiero giusto.

Ottima guida per addentrarsi nel mondo del SEO seguendo il sentiero giusto.

Libro certamente utile per chi è alle prime armi con l'argomento, che grazie ad esso riuscirà poi senz'altro ad orientarsi in questo mondo in continuo mutamento.

Yoller said on Dec 17, 2011 | Add your feedback

Qualche buona imbeccata, qualche consiglio su alcuni tool interessanti, ma poco altro.
    Sicuramente un libro utilissimo per chi affronta la problematica SEO per la prima volta.

Frase più utilizzata: "è un argomento complicato, ma ne parleremo più ...(continue)

Frase più utilizzata: "è un argomento complicato, ma ne parleremo più avanti..."

Maggetto said on Dec 4, 2011 | Add your feedback

Un libro per i primi stadi di studio

un buon libro certo ma poco funzionale per chi cerca di entrare "nel merito" degli argomenti trattati..giudico L'autore un ottimo brander di se stesso,tuttavia mi sento di consigliarlo per chi crede che il SEO sia un attività facile o di secondo piano dopo la realizzazione di un sito internet.

Jobamato said on Nov 16, 2011 | Add your feedback

• ISBN-10: 8820344599
  • ISBN-13: 9788820344597
  • Publisher: Hoepli
  • Publish date: 2010-11-01

Groups with this in collection