STARGIRL

By JERRY SPINELLI

| Mass Market Paperback | 9782081620087

Like STARGIRL ?

......BELLISSIMO

una lettura adattissima per gli adolescenti, piena di storie d'amore! Lo consiglio pienamente!!

Cricervi said on Mar 22, 2014 | Add your feedback

Stavamo tornando da Londra in aereo, e la ragazzina che viaggiava di fianco a me stava leggendo un libro con la copertina di un bel blu, e con un pittogramma anziché un titolo.

Era la prima volta che portavo i miei figli nella città dove vivevo alla loro età, e in qualche modo ho intuito che fosse un qualche tipo di simbolo, di messaggio, di magia. Così ho sbirciato la costa, e ho letto e memorizzato il cognome dell'autore, per poi comprarne l'opera.
    Un libro per adolescenti, scritto con semplicità e gradevole. Ha mantenuto la promessa di contenere polvere di magia e, anche se ritengo di avere il triplo degli anni del target medio, in questo momento della vita ne ho sentito la vicinanza. E forse quasi il bisogno.

Giax said on Feb 9, 2014 | Add your feedback

Forse non l'ho capito io.... non l'ho trovato nulla di che... si ti fa capire l'anticonformismo.... l'andare contro corrente ma non mi ha coinvolto piu' di tanto!

Elioela said on Sep 2, 2013 | Add your feedback

....Stupendo

Un bellissimo libro sull'anticonformisfo. Mi sono letteralmente innamorata dei personaggi principali e della loro storia

Rita00 said on Jul 27, 2013 | Add your feedback