S vol. 1

Editore: Kappa edizioni ( Ronin Manga )

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8874713061 | Isbn-13: 9788874713066 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace S vol. 1?

Yagami e Sakuragi sono i migliori giocatori di badminton del loro liceo, nonché amici per la pelle… Almeno fino a quando non conoscono Niresaki Hijiri, campione in carica nazionale, che propone a Sakuragi di fare squadra con lui. In gioco c’è la possibilità di scalare rapidamente le vette del professionismo, ma come fare con Yagami? Sakuragi non se la sente di abbandonare l’amico, così Niresaki propone ai due ragazzi una sfida: chi perderà dovrà accettare la decisione del vincitore! Certi di battere l’avversario, Sakuragi e Yagami accettano senza pensarci due volte, ma l’esito del match è tutt’altro che scontato, e Yagami dovrà lottare per tenere in vita un’amicizia che credeva speciale…

In questo volume è trovato tutto quello che non mi piace della Mizushiro: i disegni a volte abbozzati e poco curati (i volti dei due protagonisti sono inguardabili o.o ), il fatto che ogni pagina urlasse allo slash in ogni suo retino, una storia che si capisce in parte dove vuole andare a parare, ma allo stesso tempo lo sviluppo impostato dall'autrice non è proprio nelle mie corde.

Insomma, penso che con questo volume io abbia decisamente messo una pietra sopra l'autrice XD

Ma la S sta per Slash?

No perché è uno dei fumetti più slashabili della storia XD.
    Comunque è caruccio. Cioè, il Badminton? La Setona è veramente troppo avanti.