Sabbath's Theater

Average vote of 1184
| 9 total contributions of which 2 reviews , 7 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Once a scandalously inventive puppeteer, Micky Sabbath at sixty-four is still defiantly antagonistic and exceedingly libidinous. But after the death of his long-time mistress - an erotic free spirit whose adulterous daring exceeds even his own - Sabb ...Continua
Ha scritto il 09/02/14
Too much,
WAY too much.
Ha scritto il 03/12/13
ROTH'S MASTERPIECE
Powerful, overwhelming, bewildering. Roth in this novel describes the concepts of life, death and marriage through the protagonist Sabbath in a very cynical, perverse and outrageous way.
  • 1 mi piace

Ha scritto il Oct 17, 2017, 20:05
Per lei quelle riunioni sono ciò che per noi è tutto questo, un'altra vita che rende sopportabile quella domestica.
Pag. 28
Ha scritto il Apr 21, 2009, 19:22
Sabbath detestava "condivisione", come le persone per bene detestano "vaffanculo".
Non possedeva una pistola, pur abitando in quel luogo isolato, perchè non voleva avere una pistola a portata di mano in una casa dove si aggirava una donna che pa
...Continua
Pag. 78
Ha scritto il Mar 06, 2009, 23:01
<<Si propone di classificare la felicità tra i disordini mentali e di includerla nelle future edizioni dei principali manuali di diagnostica sotto questo nome: disordine affettivo primario, di tipo piacevole. Da un esame dei principali t ...Continua
Pag. 296
Ha scritto il Mar 06, 2009, 22:28
[...]In quanto allo schema che governa le nostre vite, spiega a Barbara che è comunemente detto <<caos>>.
Pag. 99
Ha scritto il Mar 06, 2009, 22:15
Essere morti è peggio perfino di sapere che si morirà?
Pag. 21

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi