Sacrificio a Moloch

Voto medio di 251
| 33 contributi totali di cui 33 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 18/07/16
Uno dei pochissimi gialli nordici che non mi abbia annoiato. Del resto è molto più sintetico degli immensi mallapponi che trovi in vendita di solito. Anzi, con le sue 400 paginette risalta per sinteticità. Interessanti le protagoniste Rebecka e Anna ...Continua
Ha scritto il 17/01/16
mi ha tenuta incollata, bella la narrazione dle passato che speiga il presente (anche se mi ha ricordato molto lo stile della Lackeberg), una piacevolissima lettura. Forse un po' prevedibile l'epilogo sentimentale della protagonista, ma tutto sommato ...Continua
Ha scritto il 16/10/15
Sacrificio a Moloch
Un brillante giallo dove la storia di intreccia al presente: fatti avvenuti all'inizio del '900 portano ad una serie di omicidi ai tempi nostri. Personaggi ben delineati, ottimo plot.
Ha scritto il 23/08/15
Mah...
...ho letto tutti e 5 i libri e niente da dire, sono avvincenti e ben scritti.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è questa Rebeecka che pare sempre indifesa davanti alla violenza. C'è sempre qualcuno che la salva altrimenti sarebbe morta già ne
...Continua
Ha scritto il 03/10/14
Sacrificio a Moloch (titolo originale Till offer åt Molok) è un romanzo giallo della scrittrice svedese Åsa Larsson pubblicato in Svezia nel 2011.
È il quinto libro della serie sull'avvocatessa Rebecka Martinsson. (Lo so, non mi importa nulla che
...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi