Sahara

By Clive Cussler

| Hardcover | 9788830411241

Like Sahara ?

Ciclo Dirk Pitt - Vol. 11

Tre fatti lontanissimi nel tempo e nello spazio eppure uniti da un'inquietante e intricata serie di eventi drammatici che coinvolgono i popoli del deserto (diventati d'un tratto feroci cannibali), un dittatore che vuole avv Continue

Ciclo Dirk Pitt - Vol. 11

Tre fatti lontanissimi nel tempo e nello spazio eppure uniti da un'inquietante e intricata serie di eventi drammatici che coinvolgono i popoli del deserto (diventati d'un tratto feroci cannibali), un dittatore che vuole avvelenare la popolazione terrestre, un potentissimo e corrotto industriale francese e... Abramo Lincoln. Una matassa veramente ingarbugliata che solo Dirk Pitt può districare. A patto di non lasciarci la pelle... Dal romanzo, uscito in Italia nel 1993, è stato tratto il film di Breck Eisner con Penelope Cruz e Matthew McConaughey.

pura avventura!

Veramente un bellissimo libro di avventura!
    Una pagina tira l'altra. Lo consiglio.

Jennifer Colombari said on Aug 19, 2014 | Add your feedback

Entusiasmante

Bellissimo, azione, avventura, colpi di scena. Il tutto condito nel solito stile di Cussler. Molto bella l'ambientazione nel deserto.
    Consigliatissimo!!!

Diek81 said on Mar 11, 2014 | Add your feedback

Se cerchi un libro di Avventura con la A maiuscola, questo è ciò che fa per te. Trama coinvolgente, azione, colpi di scena e per non finire un'ambientazione da urlo. Che dire? Un libro ideale per distrarsi e sognare un pò.

LorenzMissings said on Nov 20, 2013 | Add your feedback

lo avevo visto in televisione, ma questo Dirk Pitt è sempre meglio di quello che il film mi propone :D sarà che ormai per me è tipo Superman sia fisicamente che per le sue imprese impossibili, biondo e spiritoso nn ce lo vedo proprio :D mi scuserà Matthew McConaughey ma Dirk Pitt è solo moro cn gli occhi verdi :D la storia si legge bene mi è piaciuta parecchio e diciamo che se avessero evitato la storia di Abramo Lincoln si prendeva anche 5 stellette ma dopo tutto che Dirk Pitt sarebbe??? :D

antomar . said on Jul 4, 2013 | Add your feedback

Il miglior libro che abbia mai letto di C. Cussler. Fra i tanti libri che ho letto di questo autore, Sahara rimane in assoluto il mio preferito! La storia è stata sempre avvincente e mai scontata. Ho apprezzato anche il film con l'indimenticabile Matthew McConaughey.. Ma il libro rimane il migliore!

Nicoletta (scambio solo ebook) said on Sep 6, 2012 | Add your feedback