Sahara

By Clive Cussler

| Paperback | 9788878197299

Like Sahara ?

1865: scompare misteriosamente la corazzata Texas; 1931: improvvisa sparizionedell'aviatrice Kitty Mannock; 1996: una devastante marea rossa sta persommergere il mondo e tutti i suoi abitanti. Un insolito e pericoloso tavoloda gioco: il deserto del S Continue

1865: scompare misteriosamente la corazzata Texas; 1931: improvvisa sparizionedell'aviatrice Kitty Mannock; 1996: una devastante marea rossa sta persommergere il mondo e tutti i suoi abitanti. Un insolito e pericoloso tavoloda gioco: il deserto del Sahara. I giocatori sono tanti e pronti a ucciderepur di vincere: Zateb Kazim, spietato e avido di potere; Yves Massade,imprenditore senza scrupoli, assetato di ricchezza; Eva Rojas, affascinante edeterminata a salvare il mondo. Ma c'è un solo uomo in grado di comporre letre tessere del puzzle e a cambiare il corso della storia: Dirk Pitt.

pura avventura!

Veramente un bellissimo libro di avventura!
    Una pagina tira l'altra. Lo consiglio.

Jennifer Colombari said on Aug 19, 2014 | Add your feedback

Entusiasmante

Bellissimo, azione, avventura, colpi di scena. Il tutto condito nel solito stile di Cussler. Molto bella l'ambientazione nel deserto.
    Consigliatissimo!!!

Diek81 said on Mar 11, 2014 | Add your feedback

Se cerchi un libro di Avventura con la A maiuscola, questo è ciò che fa per te. Trama coinvolgente, azione, colpi di scena e per non finire un'ambientazione da urlo. Che dire? Un libro ideale per distrarsi e sognare un pò.

LorenzMissings said on Nov 20, 2013 | Add your feedback

lo avevo visto in televisione, ma questo Dirk Pitt è sempre meglio di quello che il film mi propone :D sarà che ormai per me è tipo Superman sia fisicamente che per le sue imprese impossibili, biondo e spiritoso nn ce lo vedo proprio :D mi scuserà Matthew McConaughey ma Dirk Pitt è solo moro cn gli occhi verdi :D la storia si legge bene mi è piaciuta parecchio e diciamo che se avessero evitato la storia di Abramo Lincoln si prendeva anche 5 stellette ma dopo tutto che Dirk Pitt sarebbe??? :D

antomar . said on Jul 4, 2013 | Add your feedback

Il miglior libro che abbia mai letto di C. Cussler. Fra i tanti libri che ho letto di questo autore, Sahara rimane in assoluto il mio preferito! La storia è stata sempre avvincente e mai scontata. Ho apprezzato anche il film con l'indimenticabile Matthew McConaughey.. Ma il libro rimane il migliore!

Nicoletta (scambio solo ebook) said on Sep 6, 2012 | Add your feedback

Groups with this in collection