Sai tenere un segreto? !! SCHEDDOPPIA E INCOMPLETA !!

By Sophie Kinsella

(1974)

| Mass Market Paperback

Like Sai tenere un segreto? !! SCHEDDOPPIA E INCOMPLETA !! ?

Una sorpresa!

Gioco dell'oca letterario. Casella 15: libro di autore sotto pseudonimo.

Gioco dell'oca letterario. Casella 15: libro di autore sotto pseudonimo.

Dopo gli "I love shopping" devo dire che mi aspettavo una delusione... e i primi capitoli mi stavano facendo desistere: Emma in alcuni punti è Becky uguale uguale, e tutti sappiamo quanto la protagonista dello shopping più famosa del mondo mi faccia venire l'orticaria.
    Ma questa storia è diversa, non sai cosa aspettarti, ti tiene con il fiato sospeso (nel suo piccolo eh!!), insomma è molto coinvolgente!
    Brava Sophie, questa volta mi hai quasi convinto!

Elisabeth Bennet (SCAMBIO cartacei) said on Oct 16, 2014 | Add your feedback

Lettura spassosa

Romanzo carino e divertente, molto adatto se si cerca una lettura leggera. La protagonista Emma mi ha ricordato molto Becky di I love shopping! Il suo stile è inconfondibile, quindi lo consiglio a tutti gli amanti di Sophie Kinsella!

Veronica said on Oct 16, 2014 | Add your feedback

Ho letto diversi libri della kinsella ma questo ė il mio preferito.
    Le scene iniziali mi hanno fatto davvero ridere.
    Lo consiglio molto più della serie I love shopping.
    Stile divertente e leggero. Lettura poco impegnativa e spensierata. Mette allegr ...(continue)

Ho letto diversi libri della kinsella ma questo ė il mio preferito.
    Le scene iniziali mi hanno fatto davvero ridere.
    Lo consiglio molto più della serie I love shopping.
    Stile divertente e leggero. Lettura poco impegnativa e spensierata. Mette allegria.

Vale Palu said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

Non mi è piaciuto quanto "Ho il tuo numero" ma è una lettura che può andare se non si cerca qualcosa di troppo impegnativo. È appurato che la serie di I love shopping non mi piace e quindi continuerò con queste storie a parte.
    Emma Corrigan è simpat ...(continue)

Emma Corrigan è simpatica e un po' svampita come tutte le sue protagoniste, si ritrova ingarbugliata in una strana storia ma riesce a riscattarsi pur senza perdere il suo tratto dominante. Lo stile della Kinsella è sempre quello ma non dispiace.

Laura said on Sep 7, 2014 | Add your feedback

E' proprio grazie a questo divertentissimo libro che ho stanato quel geniaccio della Kinsella!

Giuli said on Sep 5, 2014 | Add your feedback

I libri della Kinsella sono un antidepressivo, bisognerebbe leggerli per svagarsi e divertirsi nei momenti un po'tristi della nostra esistenza.

Anche in questo romanzo gli ingredienti per una storia che funziona ci sono tutti: una ragazza comune poco fortunata a cui capitano situazioni esilaranti,una storia d'amore travagliata,una serie di equivoci che ti fanno stare con il fiato sospeso e naturalmente il lieto fine.

mina(ccia) said on Aug 14, 2014 | Add your feedback