Sai tenere un segreto?

By Sophie Kinsella

| Others

Like Sai tenere un segreto? ?

Emma Corrigan è una ragazza come tante altre. Conduce una vita senza grandi scosse, lavora come assistente marketing in un'importante multinazionale, ha un boyfriend simpatico; ma in fondo, come tutte, sogna una vita diversa e, come tutte, ha i suoi Continue

Emma Corrigan è una ragazza come tante altre. Conduce una vita senza grandi scosse, lavora come assistente marketing in un'importante multinazionale, ha un boyfriend simpatico; ma in fondo, come tutte, sogna una vita diversa e, come tutte, ha i suoi piccoli segreti.
Emma ha un terrore folle dell'aereo e quando, nel suo primo viaggio di lavoro, si trova ad affrontare un volo molto turbolento, il panico si impadronisce di lei e ha paura di morire.
In preda a un incontrollabile nervosismo, racconta tutto, ma proprio tutto, di sé al vicino di posto. Un americano che ascolta divertito tutti i suoi segreti più intimi.
Emma naturalmente sopravvive e il mattino seguente si reca in ufficio, ormai dimentica della brutta avventura, pronta ad accogliere, come tutti gli altri colleghi, il fondatore della società per la quale lavora, in visita alla filiale inglese.
E l'uomo, naturalmente, è l'americano a cui lei ha confidato tutto in aereo...

I libri della Kinsella sono un antidepressivo, bisognerebbe leggerli per svagarsi e divertirsi nei momenti un po'tristi della nostra esistenza.

Anche in questo romanzo gli ingredienti per una storia che funziona ci sono tutti: una ragazza comune poco fortunata a cui capitano situazioni esilaranti,una storia d'amore travagliata,una serie di equivoci che ti fanno stare con il fiato sospeso e naturalmente il lieto fine.

mina(ccia) said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

Lettura semplice, poco impegnativa che a tratti strappa dei veri e propri sorrisi!
    Lettura piacevole, la consiglio!
    Concordo con chi dice potrebbe questa essere la trama di un film!

Elav Luna said on Aug 7, 2014 | Add your feedback

Il migliore!

Decisamente il libro migliore della Kinsella! Una storia leggera e divertente che ti lascia con il sorriso sulla bocca.

Asia :) said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

Ridere a crepapelle.

Chi non conosce la Kinsella? Probabilmente in pochi non ne hanno sentito parlare. I suoi sono libri da leggere al mare, sotto l'ombrellone o quando siamo in compagnia di un buon barattolo di gelato o, perché no, di nutella. Sono libri divertenti e leggeri, libri da portare dietro al posto dei fazzoletti. Ecco sì, i suoi libri sono esattamente quel che ci serve quando piangiamo. Basta fazzoletti, d'ora in poi faranno carriera i libri della Kinsella, basta leggere alcune pagine e il buon umore spunta di nuovo fuori.
    Lo consiglio a tutte quelle donne che si sentono sole e depresse, portatelo sempre in borsetta donne!

Gigho said on Jul 27, 2014 | Add your feedback

Romanzetto senza pretese, leggero, ironico. Facile lettura estiva

Sclerogatta said on Jul 5, 2014 | Add your feedback

Sai tenere un segreto?

E' una lettura molto carina, divertente, appassionante e leggera! Dovrebbero farci il film! Mi piace il modo di scrivere della Kinsella, sicuramente ne leggerò altri! Questo libro l'ho adorato! Lo consiglio!!!

Saryna said on Jun 23, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection