Sai tenere un segreto?

By Sophie Kinsella

| Others

Like Sai tenere un segreto? ?

Emma Corrigan è una ragazza come tante altre. Conduce una vita senza grandi scosse, lavora come assistente marketing in un'importante multinazionale, ha un boyfriend simpatico; ma in fondo, come tutte, sogna una vita diversa e, come tutte, ha i suoi Continue

Emma Corrigan è una ragazza come tante altre. Conduce una vita senza grandi scosse, lavora come assistente marketing in un'importante multinazionale, ha un boyfriend simpatico; ma in fondo, come tutte, sogna una vita diversa e, come tutte, ha i suoi piccoli segreti.
Emma ha un terrore folle dell'aereo e quando, nel suo primo viaggio di lavoro, si trova ad affrontare un volo molto turbolento, il panico si impadronisce di lei e ha paura di morire.
In preda a un incontrollabile nervosismo, racconta tutto, ma proprio tutto, di sé al vicino di posto. Un americano che ascolta divertito tutti i suoi segreti più intimi.
Emma naturalmente sopravvive e il mattino seguente si reca in ufficio, ormai dimentica della brutta avventura, pronta ad accogliere, come tutti gli altri colleghi, il fondatore della società per la quale lavora, in visita alla filiale inglese.
E l'uomo, naturalmente, è l'americano a cui lei ha confidato tutto in aereo...

Ho letto diversi libri della kinsella ma questo ė il mio preferito.
    Le scene iniziali mi hanno fatto davvero ridere.
    Lo consiglio molto più della serie I love shopping.
    Stile divertente e leggero. Lettura poco impegnativa e spensierata. Mette allegr ...(continue)

Ho letto diversi libri della kinsella ma questo ė il mio preferito.
    Le scene iniziali mi hanno fatto davvero ridere.
    Lo consiglio molto più della serie I love shopping.
    Stile divertente e leggero. Lettura poco impegnativa e spensierata. Mette allegria.

Vale Palu said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

Non mi è piaciuto quanto "Ho il tuo numero" ma è una lettura che può andare se non si cerca qualcosa di troppo impegnativo. È appurato che la serie di I love shopping non mi piace e quindi continuerò con queste storie a parte.
    Emma Corrigan è simpat ...(continue)

Emma Corrigan è simpatica e un po' svampita come tutte le sue protagoniste, si ritrova ingarbugliata in una strana storia ma riesce a riscattarsi pur senza perdere il suo tratto dominante. Lo stile della Kinsella è sempre quello ma non dispiace.

Laura said on Sep 7, 2014 | Add your feedback

E' proprio grazie a questo divertentissimo libro che ho stanato quel geniaccio della Kinsella!

Giuli said on Sep 5, 2014 | Add your feedback

I libri della Kinsella sono un antidepressivo, bisognerebbe leggerli per svagarsi e divertirsi nei momenti un po'tristi della nostra esistenza.

Anche in questo romanzo gli ingredienti per una storia che funziona ci sono tutti: una ragazza comune poco fortunata a cui capitano situazioni esilaranti,una storia d'amore travagliata,una serie di equivoci che ti fanno stare con il fiato sospeso e naturalmente il lieto fine.

mina(ccia) said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

Lettura semplice, poco impegnativa che a tratti strappa dei veri e propri sorrisi!
    Lettura piacevole, la consiglio!
    Concordo con chi dice potrebbe questa essere la trama di un film!

Elav Luna said on Aug 7, 2014 | Add your feedback

Il migliore!

Decisamente il libro migliore della Kinsella! Una storia leggera e divertente che ti lascia con il sorriso sulla bocca.

Asia :) said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection