Sai tenere un segreto?

By Sophie Kinsella

Like Sai tenere un segreto? ?

Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha unfidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, isuoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle suepiù grand Continue

Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha unfidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, isuoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle suepiù grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi piùintimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altrinon è che... Abbandonata Rebecca, la protagonista del ciclo «I love shopping»,Sophie Kinsella regala ai suoi lettori un nuovo divertente personaggiofemminile.

I libri della Kinsella sono un antidepressivo, bisognerebbe leggerli per svagarsi e divertirsi nei momenti un po'tristi della nostra esistenza.

Anche in questo romanzo gli ingredienti per una storia che funziona ci sono tutti: una ragazza comune poco fortunata a cui capitano situazioni esilaranti,una storia d'amore travagliata,una serie di equivoci che ti fanno stare con il fiato sospeso e naturalmente il lieto fine.

mina(ccia) said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

Lettura semplice, poco impegnativa che a tratti strappa dei veri e propri sorrisi!
    Lettura piacevole, la consiglio!
    Concordo con chi dice potrebbe questa essere la trama di un film!

Elav Luna said on Aug 7, 2014 | Add your feedback

Il migliore!

Decisamente il libro migliore della Kinsella! Una storia leggera e divertente che ti lascia con il sorriso sulla bocca.

Asia :) said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

Ridere a crepapelle.

Chi non conosce la Kinsella? Probabilmente in pochi non ne hanno sentito parlare. I suoi sono libri da leggere al mare, sotto l'ombrellone o quando siamo in compagnia di un buon barattolo di gelato o, perché no, di nutella. Sono libri divertenti e leggeri, libri da portare dietro al posto dei fazzoletti. Ecco sì, i suoi libri sono esattamente quel che ci serve quando piangiamo. Basta fazzoletti, d'ora in poi faranno carriera i libri della Kinsella, basta leggere alcune pagine e il buon umore spunta di nuovo fuori.
    Lo consiglio a tutte quelle donne che si sentono sole e depresse, portatelo sempre in borsetta donne!

Gigho said on Jul 27, 2014 | Add your feedback

Romanzetto senza pretese, leggero, ironico. Facile lettura estiva

Sclerogatta said on Jul 5, 2014 | Add your feedback

Sai tenere un segreto?

E' una lettura molto carina, divertente, appassionante e leggera! Dovrebbero farci il film! Mi piace il modo di scrivere della Kinsella, sicuramente ne leggerò altri! Questo libro l'ho adorato! Lo consiglio!!!

Saryna said on Jun 23, 2014 | Add your feedback

Margin notes of this book