Sai tenere un segreto?

Editore: Mondadori

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 321 | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Francese , Chi semplificata

Isbn-10: 8804547693 | Isbn-13: 9788804547693 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Annamaria Raffo

Disponibile anche come: Altri , Paperback , Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature , Humor , Romance

Ti piace Sai tenere un segreto??

Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi più intimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altri non è che... Abbandonata Rebecca, la protagonista del ciclo «I love shopping», Sophie Kinsella regala ai suoi lettori un nuovo divertente personaggio femminile.

Una sorpresa!

Gioco dell'oca letterario. Casella 15: libro di autore sotto pseudonimo.

Gioco dell'oca letterario. Casella 15: libro di autore sotto pseudonimo.

Dopo gli "I love shopping" devo dire che mi aspettavo una delusione... e i primi capitoli mi stavano facendo desistere: Emma in alcuni punti è Becky uguale uguale, e tutti sappiamo quanto la protagonista dello shopping più famosa del mondo mi faccia venire l'orticaria. Ma questa storia è diversa, non sai cosa aspettarti, ti tiene con il fiato sospeso (nel suo piccolo eh!!), insomma è molto coinvolgente! Brava Sophie, questa volta mi hai quasi convinto!

Lettura spassosa

Romanzo carino e divertente, molto adatto se si cerca una lettura leggera. La protagonista Emma mi ha ricordato molto Becky di I love shopping! Il suo stile è inconfondibile, quindi lo consiglio a tutti gli amanti di Sophie Kinsella!

Ho letto diversi libri della kinsella ma questo ė il mio preferito. Le scene iniziali mi hanno fatto davvero ridere. Lo consiglio molto più della serie I love shopping. Stile divertente e leggero. Lettura poco impegnativa e spensierata. Mette allegria.

Emma Corrigan è simpatica e un po' svampita come tutte le sue protago ...continua

Non mi è piaciuto quanto "Ho il tuo numero" ma è una lettura che può andare se non si cerca qualcosa di troppo impegnativo. È appurato che la serie di I love shopping non mi piace e quindi continuerò con queste storie a parte. Emma Corrigan è simpatica e un po' svampita come tutte le sue protagoniste, si ritrova ingarbugliata in una strana storia ma riesce a riscattarsi pur senza perdere il suo tratto dominante. Lo stile della Kinsella è sempre quello ma non dispiace.

Anche in questo romanzo gli ingredienti per una storia che funziona ci sono tutti: una ragazza comune poco fortunata a cui capitano situazioni esilaranti ...continua

I libri della Kinsella sono un antidepressivo, bisognerebbe leggerli per svagarsi e divertirsi nei momenti un po'tristi della nostra esistenza. Anche in questo romanzo gli ingredienti per una storia che funziona ci sono tutti: una ragazza comune poco fortunata a cui capitano situazioni esilaranti,una storia d'amore travagliata,una serie di equivoci che ti fanno stare con il fiato sospeso e naturalmente il lieto fine.

Lettura semplice, poco impegnativa che a tratti strappa dei veri e propri sorrisi! Lettura piacevole, la consiglio! Concordo con chi dice potrebbe questa essere la trama di un film!

Ridere a crepapelle.

Chi non conosce la Kinsella? Probabilmente in pochi non ne hanno sentito parlare. I suoi sono libri da leggere al mare, sotto l'ombrellone o quando siamo in compagnia di un buon barattolo di gelato o, perché no, di nutella. Sono libri divertenti e leggeri, libri da portare dietro al posto dei fazzoletti. Ecco sì, i suoi libri sono esattamente quel che ci serve quando piangiamo. Basta fazzoletti, d'ora in poi faranno carriera i libri della Kinsella, basta leggere alcune pagine e il buon umore spunta di nuovo fuori. Lo consiglio a tutte quelle donne che si sentono sole e depresse, portatelo sempre in borsetta donne!