Sai tenere un segreto? !! SCHEDDOPPIA E INCOMPLETA !!

Editore: Mondadori

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Francese , Spagnolo , Chi semplificata

Isbn-10: A000104321 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri , Paperback , Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature , Humor , Romance

Ti piace Sai tenere un segreto? !! SCHEDDOPPIA E INCOMPLETA !!?

Sophie Kinsella non mi ha deluso nemmeno con questo libro. E' stata un'altra conferma. Lettura scorrevole e piacevole. Divorato in un giorno o poco più. Frizzante e spumeggiante. I personaggi simpaticissimi e la scrittrice mantiene il suo target. Promosso anche questo e consigliato per una lettura non impegnativa.

Mitica Kinsella!

Adoro tutto ciò che scrive questa autrice.

Adoro tutto ciò che scrive questa autrice.
    Indubbiamente, si tratta di libri per staccare un po' dalla realtà. Ricchi di ironia, spensieratezza, con delle protagoniste particolari. A volte, intrisi di una fantasia davvero davvero molto accesa.
    Li amo proprio perché mi fanno sognare, mi fanno staccare il cervello e mi cullano in quel mondo frizzante e dolce della Kinsella.

Per una recensione più 'dettagliata', forse, cliccate qui: http://lionessroaring89.blogspot.it/2015/01/recensione-3-sai-tenere-un-segreto-di.html.

Giudizio: 5 stelle - Eccezionale.

Ho avuto la fortuna di leggere altri libri della Kinsella... ma questo non mi è proprio andato giù, non so perché, amo il suo stile di scrittura e i suoi personaggi ma "Sai tenere un segreto" non ho potuto sopportarlo

Primo libro della Kinsella!

Libro veramente divertente per tutti i vari personaggi che si susseguono simpatici e antipatici. Il personaggio di Emma è frizzante ed è un misto tra il reale e l'irreale. Si intuisce il finale alla Cenerentola, ma l'autrice crea una trama ricca di imprevisti che incuriosisce tanto il lettore. Un libro consigliatissimo se si è giù di morale perché è una lettura scorrevole non impegnativa e porta veramente a sorridere. Mi è davvero piaciuto.

Io voglio la passione... Voglio sentirmi spazzata via da terra.

Premettendo che non so davvero quante volte io abbia letto le frasi "scrollo le spalle", "non ha nessuna importanza", "quasi svengo per lo shock" e "le gambe non mi funzionano più a dovere" e che alcune situazioni le abbia trovate al limite dell'inverosimile, questo libro mi è davvero piaciuto.
    Mi è stato consigliato in un club di libri da alcune amiche a cui avevo chiesto una lettura leggera per togliermi dalla mente il precedente e catastrofico "Colpa delle Stelle" e devo dire che hanno fatto centro: certo non è un capolavoro letterario - e del resto nemmeno ne ha la pretesa - ma mi ha fatta sorridere, ridere e anche un po' sognare, ed in fin dei conti è ciò che i chick-lit devono trasmettere!
    Potrebbe tranquillamente essere la storia di tante di noi, certo un po' troppo "favoleggiata" ma per molti versi sicuramente veritiera ed oltretutto devo ricredermi un pochino sulla Kinsella, avevo letto il primo della serie "I love shopping" e lo avevo trovato veramente stupido, ma con questo romanzo ha guadagnato qualche punto.
    Ora però sarà il caso di concedere al mio cervello una lettura seria :)