Sakrileg

Verleger: Lübbe

3.7

Language:Deutsch | Number of Seiten: 608 | Format: Others | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) English , Spanish , French , Chi traditional , Chi simplified , Catalan , Italian , Portuguese , Swedish , Norwegian , Galego , Dutch , Czech , Greek , Polish , Slovak , Hungarian , Russian , Finnish , Slovenian , Croatian , Korean , Turkish , Romanian

Isbn-10: 3404154851 | Isbn-13: 9783404154852 | Publish date:  | Edition 2. Aufl.

Auch verfügbar als: Audio CD , Hardcover

Do you like Sakrileg ?

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung

niente di che!

Libro carino! ma niente di speciale mi aspettavo di più! ci ho messo tanto a finirlo forse perchè non mi ha appassionato! tanto rumore per nulla sto libro!

Buen libro.

Es un buen libro aunque no se puede decir que sea una obra maestra. Recomiendo leer antes "Angeles y demonios", pues hace referencia varias veces a ese libro.

gesagt am

Dan Brown dovrebbe cambiare mestiere.

Ma perchè il signor Brown si ostina a scrivere romanzi? Non lo capisce che non è adatto? Non capisce che non è il suo mestiere? In questo romanzo, letto qualche anno fa, ho notato che il suo è il talento della guida turistica. Perchè non dedicarsi a scrivere depliant e piccole guide per i musei? Io ce lo vedrei proprio bene a guidarmi per il Louvre e a farmi raccontare le sue storielle strambe mentre osservo un bel quadro di qualche vecchio pittore fiammingo. GIURO che sarei il suo più grande fan, fonderei persino il fan club. Ma ti prego, Dan, amico mio : Basta con questi romanzi, non sei in grado di costruire un abbozzo di trama, un personaggio credibile che sia uno.. Spiegami quei bei quadri e basta, ti giuro che ti faccio raccontare una storia stramba fra un quadro e l'altro, dai, stai tranquillo.

Evergreen

Sentite, lo so, lo so che la storia è una boiata ma io l'ho riletto dopo anni perché all'epoca mi era stato prestato ed ora l'ho ricevuto in e-book. E mi è ancora piaciuto (molto più degli altri di Brown). E' intrattenimento puro. Non cerchiamo la verità, non cerchiamo il capolavoro, non cerchiamo la poesia. Ma qualche giorno di spensieratezza lo dà. E tanto mi basta.
    P.S. inguardabile casomai è il film, salvo il solito Jean Reno che nella veste di poliziotto fa sempre la sua porca figura.

• *** Dieser Kommentar enthält Spoiler! ***

例如警察跑光光竟然沒人留下來注意博物館裡面之類的這種小細節,
    雖然不會損及他要表達的東西,但好多這種類似的小錯誤看起來就是好煩躁啦QWQ
    各種材料本來都很新鮮優秀,但就是混在一起下鍋炒的時候會給人總覺得「本來能夠更好的」感覺

Grande prodotto di intrattenimento

Allora, non sono una di quelle persone che se non si trova davanti ad un capolavoro della letteratura o ad uno scrittore da Nobel ne dà automaticamente un giudizio impietoso con la puzza sotto il naso. Come nel cinema, come nella musica, anche e soprattutto nella letteratura esistono in grandi classici eterni ed immortali, i libri che cambiano la vita, che ci rimangono dentro, ed esistono i prodotti di intrattenimento, piacevoli, divertenti, a loro modo appaganti. Questo libro appartiene ovviamente alla seconda categoria, e dunque a suo modo intrattiene, diverte, appassiona. Io l'ho divorato e sì, mi è piaciuto.