Salvare il mondo non è mai stato così facile! Guida per aspiranti supereroi

Like Salvare il mondo non è mai stato così facile! Guida per aspiranti supereroi ?

I tempi sono cambiati. C'è bisogno di salvare le persone care e il proprio mondo dai molti pericoli che ogni giorno attentano la nostra serenità. Per non farsi cogliere impreparati Salvare il mondo non è mai stato così facile! suggerisce tecniche di Continue

I tempi sono cambiati. C'è bisogno di salvare le persone care e il proprio mondo dai molti pericoli che ogni giorno attentano la nostra serenità. Per non farsi cogliere impreparati Salvare il mondo non è mai stato così facile! suggerisce tecniche di combattimento, insegna a riconoscere il nemico, a creare un costume adeguato al proprio talento, e a scegliere il grido di battaglia. Insomma, a scoprire, conoscere e utilizzare al meglio i propri superpoteri. Tutto questo per diventare un novello Superman. Un manuale buffo e divertente, per sorridere dei propri difetti.

Citation (:

"Dopo una vita passata a soffocare la bestia dentro l'uomo, avete scoperto che l'uomo era la menzogna. "

TemporaNigra said on Aug 13, 2009 | Add your feedback

Scritto con un piglio tra l'ironico e il (semi)serio è sicuramente una lettura brillante e molto divertente (soprattutto per tutti i nerd cresciuti a orzobimbo e supereroi).

Fondamentale per intraprendere la Carriera del Superuomo (vi eviterà imbarazzanti gaffes durante i primi passi),
    Una pecca è il prezzo, non altissimo, ma di certo eccessivo per un libro così poco corposo.

Tram said on Feb 9, 2009 | 1 feedback

Chissà perché alla Zandegù c'è la moda degli pseudonimi! Il libro è divertente e scorrevole, anche se ancora non mi ha permesso di diventare un supereroe.

marcodonati said on Jul 24, 2008 | 2 feedbacks

• Others