Salvare il mondo non è mai stato così facile! Guida per aspiranti supereroi

Editore: Zandegù

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8889831111 | Isbn-13: 9788889831113 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Humor

Ti piace Salvare il mondo non è mai stato così facile! Guida per aspiranti supereroi?

I tempi sono cambiati. C'è bisogno di salvare le persone care e il proprio mondo dai molti pericoli che ogni giorno attentano la nostra serenità. Per non farsi cogliere impreparati Salvare il mondo non è mai stato così facile! suggerisce tecniche di combattimento, insegna a riconoscere il nemico, a creare un costume adeguato al proprio talento, e a scegliere il grido di battaglia. Insomma, a scoprire, conoscere e utilizzare al meglio i propri superpoteri. Tutto questo per diventare un novello Superman. Un manuale buffo e divertente, per sorridere dei propri difetti.

Scritto con un piglio tra l'ironico e il (semi)serio è sicuramente una lettura brillante e molto divertente (soprattutto per tutti i nerd cresciuti a orzobimbo e supereroi).
    Fondamentale per intraprendere la Carriera del Superuomo (vi eviterà imbarazzanti gaffes durante i primi passi),
    ...continua

Una pecca è il prezzo, non altissimo, ma di certo eccessivo per un libro così poco corposo.