Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Salvata dal nemico

Di

Editore: Euroclub

3.5
(14)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 279 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000024190 | Data di pubblicazione: 

Genere: Romance

Ti piace Salvata dal nemico?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ha visto i dragoni di sua maestà uccidere, distruggere, sterminare; ha assistito alla morte delle persone che più amava e alla devastazione della sua casa; è stata picchiata, violentata, rinchiusa nelle terribili segrete del castello di Edimburgo. Eppure, il suo spirito è ancora indomito mentre si avvia a testa alta verso la forca.

La giovane ribelle scozzese Cailin MacGreggor farà vedere agli sporchi inglesi come affronta la morte una figlia delle Highlands. Ma tale dimostrazione dovrà essere rinviata. A salvare in extremis la caparbia ragazza accorre infatti il bellissimo capitano dell'esercito inglese Sterling Gray, il suo più odiato nemico, l'uomo che le ha ammazzato l'adorato patrigno.

Il prezzo del riscatto è altissimo: Cailin deve sposare il suo salvatore e trasferirsi con lui oltreoceano, nelle Colonie del XVIII secolo ancora abitate dai pellerossa, accanto alla tribù in cui Sterling è nato e vissuto fino all'adolescenza.

Là, nella magnificenza della natura incontaminata, sotto l'immenso cielo delle sterminate foreste, Cailin comprende perché al marito è stato dato il nome Cuore di Guerriero e scopre finalmente il motivo per cui lui l'ha salvata e la proteggerà per sempre: il fato, o il Grande Spirito, ha decretato molto tempo prima che i loro destini si intrecciassero e i loro cuori si unissero per l'eternità...

Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    3

    Romanzo altalenante, con un' ambientazione però molto interessante. Dalla Scozia del dopo Culloden, alle foreste dell'America del Nord, si dipana l'amore/odio tra due personaggi interessanti: Cailin, fiera e volitiva, che non è la solita verginella, ma una vedova che nella sua vita ha avuto altri ...continua

    Romanzo altalenante, con un' ambientazione però molto interessante. Dalla Scozia del dopo Culloden, alle foreste dell'America del Nord, si dipana l'amore/odio tra due personaggi interessanti: Cailin, fiera e volitiva, che non è la solita verginella, ma una vedova che nella sua vita ha avuto altri uomini; e Sterling, uomo sensuale e dalle origini misteriose e complesse.
    Peccato solo che la parte ambientata tra i nativi americani sia troppo incentrata sul rapimento di Sterling e poco sulla vita nelle foreste americane abitate dai primi coloni, ma il romanzo è piacevole e con la giusta dose di sensualità.

    ha scritto il