Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Sam's Letters to Jennifer

By

Publisher: Headline Book Publishing

3.6
(333)

Language:English | Number of Pages: 512 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 0755305744 | Isbn-13: 9780755305742 | Publish date: 

Also available as: Hardcover , Audio CD , Audio Cassette , Mass Market Paperback , eBook , Others

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Do you like Sam's Letters to Jennifer ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Laced with mystery, SAM'S LETTERS TO JENNIFER combines two unforgettable love stories in a novel that's absolutely impossible to put down. Jennifer returns to the resort village where she grew up to help a beloved relative--and ends up experiencing not one but two of the most amazing love stories she's ever known.

The first is completely unexpected. In a series of letters that Jennifer finds, her relative reveals that she has concealed a huge secret for decades: Her great love is not the man she was married to for all those years. As Jennifer reads about this passionate partnership, she learns more about love's imperatives and secrets than she ever dreamed possible.

And then comes the biggest surprise of all. At a time when she thought she could never love again, Jennifer lets her guard down for a moment--and is suddenly caught up in the greatest flight of exhilaration she's ever known. But, just as suddenly, she learns that this new love comes with an unbearable cost. Jennifer doesn't think she can survive the pain--but the letters she's been reading make her think that love may help her find a way. James Patterson's most recent major international bestseller is The Lake House. He is the author of 26 books and lives in Florida.

Sorting by
  • 2

    La classica lettura da ombrellone e buoni sentimenti. Si legge di un fiato non per la suspance, ma perché è talmente banale che prima lo finisci e meglio è. 2/4 esagerando.

    said on 

  • 1

    Carta da ardere nel camino,alberi sacrificati per niente, soldi buttati via... ecc. ecc.
    Non ho mai letto i thriller di questo autore.Voglio fortissimamente credere che quando si dà alla letteratura (???)di questo genere,appenda i neuroni al chiodo per riposare.

    said on 

  • 5

    Assolutamente da leggere!

    Cinque stelle se le merita tutte questo bellissimo libro, mi ha davvero colpita. Profondo, romantico nel punto giusto e poi questo fatto delle lettere e del 'segreto' che la nonna ha mantenuto fino alla fine quasi mi ha entusiasmata parecchio.
    Romantico al punto, ne' troppo crudo ne' troppo ...continue

    Cinque stelle se le merita tutte questo bellissimo libro, mi ha davvero colpita. Profondo, romantico nel punto giusto e poi questo fatto delle lettere e del 'segreto' che la nonna ha mantenuto fino alla fine quasi mi ha entusiasmata parecchio.
    Romantico al punto, ne' troppo crudo ne' troppo smielato. Bellissimo anche il rapporto tra la protagonista e la nonna.
    Davvero un bel libro, confesso che alla fine fa scendere qualche lacrimuccia, ma ben meritata. Bellissimo, lo consiglio!

    said on 

  • 4

    Trovato nel tablet (chissà come ci è finito, non ricordo di avercelo messo), credevo fosse un giallo conoscendo Patterson di fama, ho scoperto in corso di lettura che non lo era e che anzi…era tendente al rosa.
    Il romanzo è comunque carino e piacevole, sicuramente non è imperdibile, però mi ...continue

    Trovato nel tablet (chissà come ci è finito, non ricordo di avercelo messo), credevo fosse un giallo conoscendo Patterson di fama, ho scoperto in corso di lettura che non lo era e che anzi…era tendente al rosa.
    Il romanzo è comunque carino e piacevole, sicuramente non è imperdibile, però mi ha fatto trascorrere qualche bel momento.
    Forse 4 stelle sono esagerate ma 3 mi sembravano poche...una via di mezzo, dai.

    said on 

  • 4

    Ho scoperto un Patterson inatteso: mi è piaciuto. Anche se i romance sono considerati romanzi poco impegnati e melensi, sta di fatto che a noi donne piacciono, perchè ci colmano il cuore di romanticismo, di sogni e (forse) di illusioni; ma va bene così.Questo romanzo è molto dolce e ci fa capire ...continue

    Ho scoperto un Patterson inatteso: mi è piaciuto. Anche se i romance sono considerati romanzi poco impegnati e melensi, sta di fatto che a noi donne piacciono, perchè ci colmano il cuore di romanticismo, di sogni e (forse) di illusioni; ma va bene così.Questo romanzo è molto dolce e ci fa capire che, sino alla fine c'è sempre una speranza che può sorprendere. E' questa la fora che ci fa andare avanti nonostante le infinite difficoltà della vita.

    said on 

  • 1

    miele zuccheroso che cola

    mamma mia!! Pensavo che solo le donne - certe donne - fossero in grado di partorire romanzetti pseudo-rosa-romantici del genere...Ma anche Patterson non scherza! Leggere questo libricino è stato tedioso e patetico...il classico libro in cui tutto va male ma alla fine l'amore trionfa su tutto...pe ...continue

    mamma mia!! Pensavo che solo le donne - certe donne - fossero in grado di partorire romanzetti pseudo-rosa-romantici del genere...Ma anche Patterson non scherza! Leggere questo libricino è stato tedioso e patetico...il classico libro in cui tutto va male ma alla fine l'amore trionfa su tutto...perchè con l'amore si sconfigge qualsiasi problema...Sarebbe bello se il mondo girasse veramente così?!? Siamo davvero sicuri?!?

    said on 

  • 3

    Preferisco il Patterson scrittore di gialli ma su di lui c'è da dire che per lo meno non ha snobbato la scrittura di romanzi rosa, ci ha provato...

    said on 

  • 3

    Ho trovato questo libro molto coinvolgente l'ho finito in pochi giorni,ma per me,che sono un abituè di Nicholas Sparks sentivo che mancava quell'emozione in più,la storia di queste lettere lasciate un pò a caso non mi è piaciuta molto,preferisco un rapporto di dialogo diretto tra i protagonisti e ...continue

    Ho trovato questo libro molto coinvolgente l'ho finito in pochi giorni,ma per me,che sono un abituè di Nicholas Sparks sentivo che mancava quell'emozione in più,la storia di queste lettere lasciate un pò a caso non mi è piaciuta molto,preferisco un rapporto di dialogo diretto tra i protagonisti e poi ho trovato poca descrizione della vita precedente della protagonista,quando descrivere il personaggio con le sue esperienze precedenti è sempre affascinante.

    said on 

  • 3

    Non è un thriller, è uno sdolcinatissimo romanzo d'amore. Ciò non toglie che mi sia ugualmente commossa... forse ho la lacrima facile!

    said on 

Sorting by