Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Sanctus

By

Publisher: HarperCollins Publishers

3.2
(136)

Language:English | Number of Pages: 400 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian , Spanish , Dutch , German

Isbn-10: 0007439245 | Isbn-13: 9780007439249 | Publish date: 

Also available as: Hardcover , Softcover and Stapled , eBook , Others , Audio CD

Category: Fiction & Literature , History , Mystery & Thrillers

Do you like Sanctus ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
The bestselling thriller debut of 2011 - the apocalyptic conspiracy thriller that has set the world alight...REVELATION OR DEVASTATION? The certainties of the modern world are about to be blown apart by a three thousand year-old conspiracy nurtured by blood and lies ...A man throws himself to his death from the oldest inhabited place on the face of the earth, a mountainous citadel in the historic Turkish city of Ruin. This is no ordinary suicide but a symbolic act. And thanks to the media, it is witnessed by the entire world. But few understand it. For charity worker Kathryn Mann and a handful of others in the know, it is what they have been waiting for. The cowled and secretive fanatics that live in the Citadel suspect it could mean the end of everything they have built - and they will kill, torture and break every law to stop that. For Liv Adamsen, New York crime reporter, it begins the next stage of a journey into the heart of her own identity. And at that journey's end lies a discovery that will change EVERYTHING ...S ANCTUS is an apocalyptic conspiracy thriller like no other - it re-sets the bar for excitement and fascination, and marks the debut of a major talent in Simon Toyne.
Sorting by
  • 5

    Letto in 5 giorni

    Allora non pensavo di leggere un libro in 5 giorni ma è successo veramente .... Un libro avvincente pieno di colpi di scena... un libro che si legge tutto ad un fiato ...
    Lo consiglio a chi piace il genere ...
    Inoltre dopo questo libro uscirà il continuo e che dire sono molto contento perchè da ...continue

    Allora non pensavo di leggere un libro in 5 giorni ma è successo veramente .... Un libro avvincente pieno di colpi di scena... un libro che si legge tutto ad un fiato ... Lo consiglio a chi piace il genere ... Inoltre dopo questo libro uscirà il continuo e che dire sono molto contento perchè dalla fine si evince che ci sarebbe stato un seguito..... Buona lettura a tutti

    said on 

  • 4

    Mi aspettavo un romanzo molto piu' banale. Invece, tutto sommato, si tratta di un testo ben organizzato, con una trama avvincente, dei personaggi particolari ed affascinanti. Peccato che la parte storica su cui si basa il romanzo e' piuttosto banale e fantasiosa. Ormai la religione e la chiesa fa ...continue

    Mi aspettavo un romanzo molto piu' banale. Invece, tutto sommato, si tratta di un testo ben organizzato, con una trama avvincente, dei personaggi particolari ed affascinanti. Peccato che la parte storica su cui si basa il romanzo e' piuttosto banale e fantasiosa. Ormai la religione e la chiesa fanno scalpore, ma in questo caso il risultato e' stato poco convincente. Finale piuttosto deludente. Le 4 stelline sono proprio stirate.

    said on 

  • 3

    Entretenido

    A la hora de calificar los libros se me quedan cortas las opciones de las cinco estrellas, hay siempre más matices. Pero bueno. Le he puesto regular y debería ser entretenido.
    Una historia que mezcla lo antiguo, muy antiguo, la religión, lo sobrenatural y la conspiración. Ingredientes básicos par ...continue

    A la hora de calificar los libros se me quedan cortas las opciones de las cinco estrellas, hay siempre más matices. Pero bueno. Le he puesto regular y debería ser entretenido. Una historia que mezcla lo antiguo, muy antiguo, la religión, lo sobrenatural y la conspiración. Ingredientes básicos para una novela en los últimos años. Aún así resulta entretenida, aunque, a mi al menos, me costó algo engancharme al principio. Sobrepasa algunos niveles de fantasía, pero para eso es una novela, ¿no?

    said on 

  • 2

    Pupazzone mistico-religioso che ha alla base un'idea indubbiamente accattivante ma che viene soffocata da un eccessivo numero di personaggi inutili e capitoli di azione genere mission impossible,rendendo la lettura ripetitiva e pesante.
    Il "Sacramento" su cui dovrebbe ruotare l'intera narrazione ...continue

    Pupazzone mistico-religioso che ha alla base un'idea indubbiamente accattivante ma che viene soffocata da un eccessivo numero di personaggi inutili e capitoli di azione genere mission impossible,rendendo la lettura ripetitiva e pesante. Il "Sacramento" su cui dovrebbe ruotare l'intera narrazione è un vero colpo di scena; come appassionata di questo genere di narrativa ricreativa,mi sono imbattuta in diversi libri su questo filone ed effettivamente mi aspettavo che spuntasse fuori il solito Graal o Arca dell'Alleanza. Felice di essermi sbagliata. Ciò detto,anche se la narrazione proseguendo nella lettura migliora,io sono dell'idea che se un qualsiasi racconto induce il lettore a pensare "che noia che barba,che barba che noia",in particolare quello che dovrebbe essere un thriller d'ampio respiro,non è sicuramente un esperimento riuscito.

    said on 

  • 2

    Sanctus è sicuramente privo di originalità, è il solito thriller religioso, i personaggi non sono molto caratterizzati e la trama non è granché. Il finale è stato inatteso, non me l'aspettavo, ma non mi è piaciuto molto soprattutto perché l'ho trovato decisamente inconcludente.
    Leggibile sì, ma n ...continue

    Sanctus è sicuramente privo di originalità, è il solito thriller religioso, i personaggi non sono molto caratterizzati e la trama non è granché. Il finale è stato inatteso, non me l'aspettavo, ma non mi è piaciuto molto soprattutto perché l'ho trovato decisamente inconcludente. Leggibile sì, ma nulla di più.

    said on