Un thriller sconvolgente, un evento editoriale mondiale. Siete pronti per scoprire la verità su Sanctus, un complotto che domina il mondo da millenni? Una storia che ci riguarda tutti.
Ha scritto il 13/02/17
Bel thriller religioso con un tema abbastanza originale.Ben scritto e scorrevole nella lettura dati i capitoli brevi.Storia ben articolata, letto molto rapidamente e alla fine ti lascia la voglia di continuare subito con il suo seguito per capire ...Continua
Ha scritto il 20/07/15
Il libro è interessante per la gran parte della trama, con un mix di religiosità e thriller. Peccato per il finale che mi è ha profondamente deluso.
Ha scritto il 17/03/15
Libro molto bello e avventuroso! Il ritmo è incalzante. La narrazione procede veloce e scorrevole con capitoli molto brevi ed efficaci. Consigliato per chi vuole trascorrere qualche ora di puro divertimento.
Ha scritto il 10/10/14
A tratti piacevole e coinvolgente e a tratti da picchiarlo nel muro,finale assurdo,sarebbe da due stelle mezzo ma nn si puo',quindi tre per il tentativo
Ha scritto il 10/01/14
noia
Un romanzo insipido che ho letto con fatica.. Senza un vero finale e per di più frettoloso. Non è un libro che vi consiglierei di leggere
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi