Sangue innocente

By P. D. James

Like Sangue innocente ?

Dopo essere stata adottata dai Palfrey, per dieci anni Philippa ha continuato a fantasticare sui suoi veri genitori. Tormentata dal desiderio di far luce sul suo passato, appena raggiunge la maggiore età cerca di ritrovarli. E non si arrende, anche s Continue

Dopo essere stata adottata dai Palfrey, per dieci anni Philippa ha continuato a fantasticare sui suoi veri genitori. Tormentata dal desiderio di far luce sul suo passato, appena raggiunge la maggiore età cerca di ritrovarli. E non si arrende, anche se le sue scoperte sono sconvolgenti, anche se l'incontro con sua madre sarà il preludio di una nuova tragedia. Colpa e vendetta, legami di sangue e ragioni del cuore. Un dramma di famiglia che diventa un imprevedibile thriller.

Sangue innocente

Comprato perchè in geneere P.D. James non tradisce. Ma questo libro è incomparabilmente brutto

Baobao said on Jul 2, 2013 | Add your feedback

bella idea ,ma la scrittura è noiosa, pessime descrizioni ahimè molto lunghe

Gabri58 said on Mar 18, 2013 | Add your feedback

Deludente. Romanzo psicologico sui problemi di una ragazza adottata, le relazioni con i genitori naturali e adottivi ... Scrittura piatta e noiosa, descrizioni ripetitive, trama che vorrebbe essere originale, ma è solo assurda e prevedibile.

fris said on Jan 28, 2013 | Add your feedback

Peccato per l'ultimo capitolo

Se l'autrice si fosse fermata qualche pagina prima, nulla da dire. Anzi, a parte alcune (troppe) pagine puramente descrittive, la storia mi aveva coinvolto ed interessato, in particolare per l'analisi dei comportamenti sociologici. Ma l'ultimo capitolo nun se po' legge!

simonasogna said on Feb 24, 2012 | Add your feedback

letto molti anni orsono...

....l'avevo rimosso: un motivo ci sarà, no?

Ktulu said on Apr 6, 2011 | Add your feedback

Innocent Blood

Interesting - not your average crime novel. Different than I was expecting - makes me want to hunt up some other books by this author.

Readingrat said on Jan 13, 2011 | Add your feedback