Sangue su Roma

By Steven Saylor

Like Sangue su Roma ?

Nella calda primavera dell'anno 80 a.C., il giovane e inesperto oratore MarcoTullio Cicerone si sta preparando a difendere Sesto Roscio Amerino, un riccoproprietario terriero accusato di aver ucciso il padre. L'esito del processosembra già scr Continue

Nella calda primavera dell'anno 80 a.C., il giovane e inesperto oratore MarcoTullio Cicerone si sta preparando a difendere Sesto Roscio Amerino, un riccoproprietario terriero accusato di aver ucciso il padre. L'esito del processosembra già scritto e per Sesto ci sono poche speranze: tutti infatti sanno chesuo padre aveva minacciato di diseredarlo in favore del fratellastro. MaCicerone sospetta che, sotto quella semplice spiegazione, si celi qualcosa dimolto più complesso e chiede aiuto all'amico Gordiano, un uomo dotato di acumee intelligenza straordinari. L'indagine porta Gordiano nei meandri di una Romatorbida e affascinante, in cui gli inganni e i complotti costruiscono unaragnatela di misteri sempre più complessa, dalla quale emergerà una veritàinsospettabile, che rischierà di travolgere l'intera vita politica dell'Urbe,esponendo altresì l'abile investigatore a un pericolo mortale.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 431 Pages
  • Publisher: Nord