Saperla lunga

By Woody Allen

Like Saperla lunga ?

"Perché la carne di maiale sia proibita dalla legge ebraica è tuttora poco chiaro e alcuni studiosi ritengono che la Torah suggerisca semplicemente di non mangiarla in certi ristoranti".

Alberto said on Sep 15, 2014 | Add your feedback

Alleniano mi sembra la definizione più banale ma anche la più idonea, perchè qui c'è Woody Allen all'ennesima potenza, dunque chi lo ama lo amerà tanto e chi lo odia lo odierà all'ennesima potenza.
    Alcune parti sono più deboli, ma nel complesso è da ...(continue)

Alcune parti sono più deboli, ma nel complesso è davvero piacevole e divertente. Non da poco essersi guadagnato, nel 1973, all'epoca della sua uscita, una prefazione di Umberto Eco!

Crash said on Oct 1, 2013 | 1 feedback

Ironico e surreale

Ironico, sarcastico, a tratti surreale. Questa raccolta di brevi racconti incarna alla perfezione tutto cio' che Woody Allen vuole essere. Divertente e fantasioso, il susseguirsi di diversi racconti fa si' che la lettura non perda vigore, ma acquisti originalita' man mano che si sfogliano le pagine.
    Consigliato a tutti i fan del regista.

Minerva said on May 28, 2013 | Add your feedback

Ottimo

Un ottimo libro, sagace e pieno di spirito, ho ritrovato alcune scene presenti in molti dei suoi ultimi capolavori!!!

Robdoster said on Feb 25, 2013 | Add your feedback

• Others 130 Pages