Sarò la tua ombra

L'amicizia è un trucco?!

Voto medio di 42
| 7 contributi totali di cui 6 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Che è successo a Bea? Perché non si fa più viva? Samuela è delusa dalla sua vecchia compagna di giochi, che diserta la sua amicizia proprio nel momento in cui avrebbe bisogno di lei, ma Sam non si dà per vinta ed è decisa a scoprire il segreto ... Continua
Ha scritto il 12/10/11
Chi non ha mai avuto un'amica che si è cacciata nei guai?? Ke ha iniziato a frequentare la gente sbagliata?? Questo libro è per l'amica nei guai e per la sua salvatrice;)
Ha scritto il 11/10/11
sarò la tua ombra
un libro breve e abbastanza semplice ma comunque divertentissimo, come tutti i libri di domenica luciani. mette in luce alcuni punti chiave dell'adolescenza.
Ha scritto il 07/07/10
Non mi piace la forzatura del linguaggio pseudo-adolescenziale. Ovviamente non è vincolante, perché probabilmente sarebbe proprio quello ad attrarre un ragazzino.
Ha scritto il 15/04/10
All'inizio non mi convinceva molto, ma poi sono stata felice di averlo letto. Infatti questo libro dimostra che la vera amicizia può vincere qualsiasi brutta situazione, qualsiasi pericolo a cui purtroppo noi ragazze siamo esposte al giorno d'oggi ...Continua
Ha scritto il 01/04/10
Fino all'ultimo capitolo ero tentata quasi di dare il massimo...l'ho letto rapita, mi sembrava di avere davanti un "Giornalino di Gianburrasca" ambientato oggi. Poi però...perchè mettere sempre l'ammmore ovunque, come il prezzemolo?

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jun 13, 2016, 12:41
Collocazione : NR 900

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi