Sarai cosi bellissima

Editore: Marsilio Publishers

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 83 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 883177784X | Isbn-13: 9788831777841 | Data di pubblicazione:

Ti piace Sarai cosi bellissima?

Un giovane scrittore irrequieto, alle prese con l'uscita del suo primo romanzo, è travolto dalla strordinaria normalità e dalla normalissima unicità di un avvenimento: presto sarà padre. Una storia autobiografica che rincorre la felicità quotidianità sempre più sfatata dagli indizi di uno stravolgimento in arrivo. Un racconto lungo nove mesi: dal giorno in cui i futuri genitori apprendono di aspettare un figlio al momento della nascita di Camilla. Tutto dal punto di vista del padre.

Memorie

Ho comprato questo piccolo libro rosa alla libreria Tarantola di Venezia. Avevo già molte Farfalle - Marsilio.

Ho comprato questo libro per Matilde. Perchè possa comprendere cosa provava il suo papà fra settembre 2001 e maggio 2002.

Per sempre.

sincera descrizione di che cosa possa essere la felicità.

sincera descrizione di che cosa possa essere la felicità.
    quando nasce il primo figlio, quando si pensa che l'amore vinca veramente su tutto. soprattutto quando si ha trent'anni, il futuro è davanti a noi, malleabile, perchè siamo convinti di cambiarlo in meglio, perchè abbiamo dentro di noi la grande speranza dei figli che che ci danno forza, che ci possano salvare.