Savages

A Novel

By Don Winslow

| Hardcover | 9781439183366

Like Savages ?

Young, independent Laguna Beach-based marijuana kingpins are blackmailed into workingfor the Baja Cartel after one of their threesome is kidnapped.

Come selvaggi. Belli, bellissimi selvaggi.

Bella storia, anche se il cambio di stile di Don (più somigliante a una sceneggiatura) non mi ha fatto impazzire.

Juls said on Jul 6, 2014 | Add your feedback

Un novela salvaje escrita para salvajes, drogas, sexo y mas drogas, un guion de pelicula al mas estilo americano, frases cortas y directas, divertida de cojones.
    Chapo Don Winslow

Over said on Jun 28, 2014 | Add your feedback

Affan-Q-lo

Adoro lo spirito da bar de Caracas di Don Wislow. Comunque adoro i suoi libri. E le belve che dipinge, così inumane, e così umane.

Lukk90 said on May 6, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

questo lo scrivevo anch'io...

...era per dire, ma ci sono troppe cose che mi hanno irritato:

1. impaginazione inutile: ci sono capitoli di 1 (una!) parola. le pagine effettivamente scritte saranno un centinaio.

...era per dire, ma ci sono troppe cose che mi hanno irritato:

2. i protagonisti/personaggi principali sono tutti belli, ricchi, vincenti, intelligenti e quant'altro. sono piatti, compiono azioni perchè "sanno di doverlo fare".
    3. ogni azione che meriterebbe un minimo di spiegazione narrativa (hackerare e creare transazioni bancarie false, procurarsi armi e esplosivi, etc) viene bypassata e nella pagina dopo è già tutto bello e fatto.

senza dubbio questa narrazione sempliciotta serve a dare ritmo alla vicenda, ma ci sono anche altri modi più ricercati per farlo.
    ho sperato in un finale intelligente ma ho sperato invano.

Mancioooo said on May 5, 2014 | 1 feedback

Non il Winslow migliore.... ma sempre Winslow!

Mila said on Apr 7, 2014 | Add your feedback

Effetto Lansdale di 'Hap&Leonard' garantito. Mi sono sciroppata pure il film di Oliver Stone. Tradito lo humour e la 'leggerezza' di Winslow nonostante i mucchi di cadaveri. Errore prenderli alla lettera. Completamente scentrato il personaggio di'O', parzialmente quelli di Lado e Elena. Nonostante il cast di pregio è riuscito a farne un pastrocchio patetico e sanguinolento. Libro 0K, film KO.

AdrianaT. said on Feb 22, 2014 | Add your feedback