Sawyer

Language:English | Number of Pages: 217 | Format: Paperback

Isbn-10: 0373198582 | Isbn-13: 9780373198580 | Publish date:  | Edition Reprint

Also available as: eBook

Do you like Sawyer ?

Honey Malone was on the run, fleeing a dangerous predator, when she lost control of her car, drove into a lake—and found herself up to her neck in breathtaking men. After the brothers nursed her through her injuries, she tried to leave, but she hadn't bargained on their stubborn protectiveness. Or the passionate bond that tied her to Sawyer.

Questa novella, in Italia, è compresa nel volume Giochi Pericolosi e comprende anche il secondo capitolo della serie, Morgan.

Io sono riuscita a leggere solo la prima parte, Mio eroe! Dopo Non amarmi, sinceramente, il mio apprezzamento per questa autrice è andato scemando piano piano, e ora ne ho avuto la conferma: le sue storie non mi attraggono più :( E' come se il primo della serie Love Undercover fosse stato scritto da un'altra persona perché, ve lo giuro, quello è bellissimissimo ♥

Ma poi che è successo?

Comunque, tornando a Sawyer: mi è sembrato una presa per... insomma, una vera e propria presa in giro, perché non esiste che un uomo si innamori di una donna appena conosciuta. Sì all'attrazione animale, sì al sesso selvaggio, ma non puoi affermare di voler fare l'amore con lei. Puoi volertela sbattere fino alla morte, ma è fuori questione che la ami -_-

Ora, lo so che sicuramente la Foster aveva un massimo di battute che non poteva superare, ma il pizzico di suspense soffiato sulla trama secondo me ha stonato tanto :/ Probabilmente se questa novella fosse stata destinata a essere un romanzo, sarebbe andato meglio - peccato.

E le scene hot? Oh cielo, sembrano raccontate da una suora o.O molto implicite, troppo per il genere, a mio parere ▬ oggigiorno si leggono cose più esplicite perfino in un YA! Miele miele miele... un miele veramente ingiustificato -_-

Mi dispiace, ma non mi faccio fregare: queste cose non accadono! Questo tipo di amore da favola non si trova più, per l'appunto, nemmeno nelle favole :(

P.s. Ho iniziato a leggere Guai col distintivo, ovvero la novella di Morgan. Sono partita positiva, perché Morgan è il fratello più fico. La donna a lui destinata è Misty, sorella della protagonista del primo racconto. Si parte con un bacio talmente infuocato che mi ha fatto arricciare le dita dei piedi! Doppio yay, ho pensato . . . poi è giunta la catastrofe: lei è arrivata a Buckhorn già incinta. WTF?! Mollato immediatamente e rimosso anche dai miei scaffali Goodreads. Non si può... ci sono marmocchi ovunque °_°