Scende giù per Toledo

Voto medio di 74
| 23 contributi totali di cui 22 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 1 video
Collana: Narratori moderni.

"Patroni Griffi ci ha raccontato, di Rosalina Sprint, tutto ciò che era giusto sapere. E di quale caritatevole grazia, di quale armonia, di quale intima perfezione e completezza è costituito il rapporto tra lui e
...Continua
Ha scritto il 09/03/17
meraviglia
amaro. favoloso. divertente. intelligente.
Ha scritto il 03/01/17
Cenerentola 2.0
Giuseppe Patroni Griffi ci ha lasciato qualcosa di prezioso, da custodire gelosamente... la tenera, irriverente, amara storia di Rosalinda Sprint, un femminiello napoletano che tra mille peripezie, dispiaceri e sventure non rinuncia al sorriso, ma s ...Continua
  • 6 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 13/06/16
Perché siamo come siamo
  • 2 mi piace
Ha scritto il 02/06/16
Indubbiamente sopra le righe, però suona giusto così. Amarissimo e a tratti bruciante, lascia il segno anche se non vi può essere piena empatia tra lettore e personaggio. P.S.: grazie Raf ;)
  • 10 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 12/05/16
Ovvero le sventure di Rosalinda Sprint.
Sottotitolo: la napoletana fenice.

[Comunicazione di servizio n.1 : questo libro farebbe la sua porca figura nel mio angolo kitsch]

Chi è Rosalinda Sprint? Ve lo starete senz'altro chiedendo! Rosalinda, che prima si faceva chiamare
...Continua
  • 12 mi piace
  • 38 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Ha scritto il May 12, 2016, 21:36
Chillo è nu buono guaglione
Autore: Pino Daniele

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi