Scene da un matrimonio imminente

Editore: Rizzoli Lizard

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 60 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8817051179 | Isbn-13: 9788817051170 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Scene da un matrimonio imminente?

Scenes from an Impending Marriage - A prenuptial memoir by Adrian Tomine (2011)

E' molto carina l'idea di fare un fumetto come bomboniera, divertente e tutto, ma 12 euro..

si ok nessuno mi obbliga a comprarlo...ma visto che questo librettino era in realtà la bomboniera del matrimonio di Tomine si poteva pubblicare (ma anche non pubblicarlo) ad un prezzo anche più basso visto il contenuto che non è altro che un...bo? librettino?

va be...evviva gli sposi!

Adrian Tomine si è sposato facciamogli tutti i nostri migliori auguri e accingiamoci a leggere quella che dovrebbe essere la sua vera e propria “bomboniera”. Smessa la tristezza, la depressione e lo squallore per cui Tomine è noto e appezzato questo fumetto prende una piega decisamente più comica e leggera raccontando le vicende di una coppia che decide, appunto, di fare il grande passo e organizza un matrimonio. Mi è piaciuto molto l’omaggio a Charles Schulz. Il fumetto è divertente e si legge in cinque minuti.

For fans only.
    Ok, era il libretto che la (futura)moglie di Tomine ha suggerito al posto delle bomboniere - in quel senso idea carina (per quanto non originalissima), ma insomma, c'è tutto il tran tran prevedibile della preparazione di un matrimonio, alcune cose carine, niente di più.