Schateiland

Language: Nederlands | Number of Pages: | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Spanish , Chi simplified , German , Catalan , Italian , French , Czech , Portuguese , Swedish , Basque , Greek , Japanese , Korean , Hungarian , Polish , Romanian

Isbn-10: 9022816214 | Isbn-13: 9789022816219 | Publish date:

Category: Fiction & Literature , Sports, Outdoors & Adventure , Travel

Do you like Schateiland ?

Una lingua semplice e diretta, una storia appassionante, la scrittura che diventa invisibile, in questo libro c'è la letteratura come "astrazione" dal sè al suo massimo livello.
    Non so se sia bene o m ...doorgaan

Non so se sia bene o male averlo letto da grande, comunque una fortuna.

Indimenticabile Stevenson

Isole, pirati, tesori, pappagalli e gambe di legno. Il tutto condensato in una prosa che solo il genio di Stevenson poteva partorire. L'Isola del Tesoro è semplicemente questo, un concentrato di avventura da portare con noi nelle nostre vite, che di avventuroso ahimé hanno spesso gran poco. Chi non vorrebbe essere il piccolo Jim e partire per un'avventura meravigliosa solcando i mari? Con Steveson sottobraccio è garantito!

gezegd op

in questo romanzo c'è tutta l'avventura che si può desiderare. un perfetto romanzo di intrattenimento di quelli difficili da mettere giù, perfetto per tutte le età.

gezegd op

Bel libro, troppo famoso, trama utilizzata in tutte le salse e quindi non apprezzabile come se fosse una prima lettura. Patrimonio comune, comunque consigliato.

gezegd op

Questo romanzo non ha bisogno di presentazioni. In queste pagine nasce lo stereotipo del pirata che tutti noi oggi conosciamo e ammiriamo, in primis la sottoscritta. Ogni personaggio è ben strutturato , il mio preferito è stato sin dall'inizio il Dr. Livesey. Quello che più mi ha colpito invece è l'ambiguità del pirata Long John Silver, tanto da chiedermi se non sia stato d' ispirazione ad un'altro bellissimo romanzo da lui scritto, Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde .

Sempreverde

Si può ancora sognare come un ragazzo, anche se sei una donna, anche se non sei più giovanissima, anche se i pirati sono davvero terribili, un vero classico, che sembra il paradigma su cui tante storie sono state scritte. Il mio primo Stevenson. Meglio tardi che mai, è proprio il caso di dirlo.