Sciò! Giovani, bugie, identità

By Delia Vaccarello

Like Sciò! Giovani, bugie, identità ?

Dopo i racconti di vita di "L'amore secondo noi", Delia Vaccarello torna a narrare le esperienze degli adolescenti italiani e, grazie alla matita di Giulia Argnani, le trasforma in fumetti. Incontri di una sera, prime volte, viaggi, carezze Continue

Dopo i racconti di vita di "L'amore secondo noi", Delia Vaccarello torna a narrare le esperienze degli adolescenti italiani e, grazie alla matita di Giulia Argnani, le trasforma in fumetti. Incontri di una sera, prime volte, viaggi, carezze, illusioni, innamoramenti, metamorfosi. Ma soprattutto un sacco di interrogativi: le avventure comprese in questo volume sono uno specchio delle fantasie e dei desideri dei ragazzi di oggi, una raccolta di misteri rigorosamente vietati agli adulti e qui eccezionalmente svelati. A un "brizzolato' invadente che rischia di profanarli, i ragazzi sbarrano la strada dicendo: "Sciò". E si proteggono costruendo muraglie di bugie. Leggerete esperienze di tutti, ma sconosciute. Confidate da ragazzi e ragazze via mail, al telefono, nel corso di incontri a scuola. Verrete catturati, striscia dopo striscia, dalle immagini dei loro segreti.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 239 Pages
  • Publisher: Mondadori