Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Scolpire il cielo

Solaria 8

Di

Editore: Fanucci

3.4
(20)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 368 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8834707648 | Isbn-13: 9788834707647 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Maurizio Nati

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Scolpire il cielo?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
A metà del XXIV secolo l'umanità si è diffusa per tutto il sistema solare,dando vita a culture barbariche e tecnologiche, generando religioni bizzarre emisteriosi culti esoterici. Nell'imminenza di una guerra interplanetaria, unoggetto di valore inestimabile è finito nelle mani di Anton Lindgren: sitratta di una squisita opera d'arte, che è già costata la vita di due personee ora minaccia la sopravvivenza di milioni di esseri umani. Per questoLindgren si prepara ad affrontare una terribile odissea che trasformeràprofondamente il futuro dell'umanità.
Ordina per
  • 4

    trama sbagliata nella panoramica del libro

    A metà del XXIV secolo l'umanità si è diffusa per tutto il sistema solare, dando vita a culture barbariche e tecnologiche, generando religioni bizzarre e misteriosi culti esoterici. Nell'imminenza ...continua

    A metà del XXIV secolo l'umanità si è diffusa per tutto il sistema solare, dando vita a culture barbariche e tecnologiche, generando religioni bizzarre e misteriosi culti esoterici. Nell'imminenza di una guerra interplanetaria, un oggetto di valore inestimabile è finito nelle mani di Anton Lindgren: si tratta una squisita opera d'arte, che è già costata la vita di due persone e ora minaccia la sopravvivenza di milioni di esseri umani… Per questo Lindgren si prepara ad affrontare una terribile odissea, che trasformerà profondamente il futuro dell'umanità.

    ha scritto il