Scotland

Isbn-10: 0752516949 | Isbn-13: 9780752516943 | Publish date:

Also available as: Others

Category: Art, Architecture & Photography , Travel

Do you like Scotland ?

Che dire? Io amo la Scozia alla follia e questo testo oltre a foto mozzafiato offre anche qualche leggenda scozzese molto carina. Mi ricorda un viaggio bellissimo e inteso. Le suggestive immagini invogliano il lettore a prenotare il biglietto!!

Ho preso questo libro in una libreria remainder ad Edimburgo. Mi hanno attratto le sue fotografie, ma soprattutto le leggende raccontate: è stato un buon modo per portarmi a casa il ricordo di alcune delle storie di cui avevo sentito narrare durante il viaggio. Non si può passare attraverso la Scozia senza sentirsi "trafiggere" dalle sue leggende, dai suoi eroi e dai suoi fantasmi.

Un meraviglioso viaggio tra le bellezze scozzesi. Castelli e paesaggi senza tempo.

L'ho comprato in Scozia in un negozioetto vicino Eilean Donan Castle quindi non credo si trovi facilmente in giro :P