Scotland

myths and legends

By Beryl Beare

| Hardcover | 9780752516943

Like Scotland ?

Che dire? Io amo la Scozia alla follia e questo testo oltre a foto mozzafiato offre anche qualche leggenda scozzese molto carina. Mi ricorda un viaggio bellissimo e inteso. Le suggestive immagini invogliano il lettore a prenotare il biglietto!!

Veleno5 said on Mar 17, 2011 | Add your feedback

Ho preso questo libro in una libreria remainder ad Edimburgo. Mi hanno attratto le sue fotografie, ma soprattutto le leggende raccontate: è stato un buon modo per portarmi a casa il ricordo di alcune delle storie di cui avevo sentito narrare durante il viaggio. Non si può passare attraverso la Scozia senza sentirsi "trafiggere" dalle sue leggende, dai suoi eroi e dai suoi fantasmi.

Atrebor said on Jun 16, 2008 | Add your feedback

Un meraviglioso viaggio tra le bellezze scozzesi. Castelli e paesaggi senza tempo.

L'ho comprato in Scozia in un negozioetto vicino Eilean Donan Castle quindi non credo si trovi facilmente in giro :P

Amberlee said on Nov 23, 2007 | Add your feedback

• English Books