Scott Pilgrim, Vol. 3

Scott Pilgrim & the Infinite Sadness

By Bryan Lee O'Malley

| Paperback | 9781932664225

Like Scott Pilgrim, Vol. 3 ?

Ramona's third evil ex-boyfriend, Todd Ingram, is currently dating the former love of Scott Pilgrim's life! Envy Adams broke Scott's heart a year and a half ago. Now she and her evil art-rock band are back, and they're getting Scott's band to open a Continue

Ramona's third evil ex-boyfriend, Todd Ingram, is currently dating the former love of Scott Pilgrim's life! Envy Adams broke Scott's heart a year and a half ago. Now she and her evil art-rock band are back, and they're getting Scott's band to open a show two days from now! That's just enough time for Scott to fight Todd, keep Ramona happy, fend off demented ex-girlfriends, and practice that new setlist. Right?? Don't miss the latest chapter in the graphic novel saga The Globe and Mail calls "Canada's answer to Tank Girl!"

De momento me ha parecido el más flojo de los tres primeros, tiene partes que parecen haberse alargado simplemente para meter papel. Aún así, la lectura es obligada no solo por seguir con la saga, sino también por la escena final de la pelea de Scott contra el ex-novio vegano de Ramona (completamente surrealista) y por Wallace Wells, por el que siento debilidad.

Liv Kristine said on Feb 10, 2012 | Add your feedback

(Todd Ingram, Scott Pilgrim, Poliziotto1, Poliziotto2, Envy Adams)

TI: <Arrenditi cacacazzi.>
    SP: "Non riesco nemmeno ad avvicinarlo! Mi servirebbe qualcosa come... tipo... un improbabile deus ex-machina dell'ultimo secondo!!"
    P1: <F ...(continue)

(Todd Ingram, Scott Pilgrim, Poliziotto1, Poliziotto2, Envy Adams)

TI: <Arrenditi cacacazzi.>
    P1: <FERMO LI'!!
    POLIZIA VEGANA!
    Todd Ingram, ti dichiaro in arresto per violazione al Veganesimo!>
    TI: <Cosa ho fatto? Non potete farlo! Non potete fare nulla! Non avete le prove! IO SONO UNA ROCKSTAR!>
    P2: <Ci risulta che alle 12.27 di oggi tu abbia consapevolmente ingerito un alimento vietato.>
    P1: <Gelato, stronzetto.>
    TI: <Cosa? Non... Non ero io!!>
    EA: <Aspetta un momento... volete dire che il gelato non è vegan?>
    P1: <Contiene latte e uova, signora.>
    EA: <E il pollo al parmigiano, è vegan?>
    P2: <E' vegan?>
    P1: <Non ne sono sicuro. Il parmigiano non è tipo un roditore o una cosa del genere?>
    EA: <MI HAI MENTITO!!!>
    P2: <Le regole sono semplici, Todd.>
    P1: <Niente dieta vegana, niente poteri vegani, stronzetto.>
    TI: "Il raggio deveganizzante! RIUSCIRO' A SCHIVARLO!"

ma non ci riuscì.

Malla-kun said on Oct 17, 2011 | Add your feedback

Ed ecco il volume dei ritorni, delle questioni in sospeso e del dolore del distacco, Scott dovrà fronteggiare un doppio pericolo, un amaro ritorno fatto di follia e battute fulminanti. Il terzo volume aggiunge spessore alla trama e si concede una discesa nella psicologia dei personaggi che dimostra il talento dell'autore nel muoversi a suo agio tra scene di pura azione a momenti più riflessivi e/o divertenti.E' anche un po amaro e con una sottile vena di tristezza che lo impreziosice ulteriormente.

Aleph said on Jul 27, 2011 | Add your feedback

preso in biblioteca

Un po' meglio del secondo.
    La storia inizia a entrare nel vivo e piano piano comincio anche a distinguere i vari pesonaggi senza continuare a confrontare le vignette (eggià, ogni tanto il mio cervellino mi dà buca e mi ritrovo a dover fare queste cos ...(continue)

Un po' meglio del secondo.
    La storia inizia a entrare nel vivo e piano piano comincio anche a distinguere i vari pesonaggi senza continuare a confrontare le vignette (eggià, ogni tanto il mio cervellino mi dà buca e mi ritrovo a dover fare queste cose!).
    Il livello generale dell'opera rimane comunque medio-basso, buono per un paio d'ore di relax a mente sgombra.
    Avanti col prossimo volume, dunque!

VAle (anche su GR) said on Mar 24, 2011 | Add your feedback

• English Books