Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Scott Pilgrim #1

Su vida y sus cosas

By

Publisher: DeBolsillo

4.1
(377)

Language:Español | Number of Pages: 168 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 8499081916 | Isbn-13: 9788499081915 | Publish date:  | Edition 1

Category: Comics & Graphic Novels , Humor , Science Fiction & Fantasy

Do you like Scott Pilgrim #1 ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
TODO ES UNA PASADA Scott Pilgrim se lo ha montado de puta madre. Tiene 23 años, toca en un grupo de rock, se las apaña para no dar golpe y ha empezado a salir con una chica muy mona… que va al instituto. Todo va de fábula hasta que una mensajera que hace el reparto en patines, la despampanante y peligrosamente moderna Ramona Flowers, empieza a aparecer en sus sueños y en todas las fiestas a las que Scott acude. Pero el camino que conduce a ella no está cubierto de rosas, que se diga. Los siete ex novios malvados de Ramona se interponen entre Scott y la felicidad absoluta. ¿Podrá Scott vencerlos en combate y conseguir a la chica sin que su vida y sus cosas se compliquen hasta el infinito? VAS A REÍR. VAS A LLORAR. ESTE ES SCOTT PILGRIM. ESTA ES TU VIDA.
Sorting by
  • 3

    Un fumetto leggero, frizzante e molto giovanile, disegnato in maniera semplice, divertente, per nulla originale. Magari andando avanti capirò perché ha venduto quasi tre milioni di copie.

    said on 

  • 0

    Scott Pilgrim - Una vita niente male!

    Scott Pilgrim è un fumetto, ormai datato 2004, dell'autore Bryan Lee O'Malley. Un fumetto diverso dagli altri, che unisce in una strana combinazione comics americano, manga giapponese e un insieme di cultura "nerd" e "indie" piena di citazioni. La trama è incentrata su di un ragazzo di nome Scott ...continue

    Scott Pilgrim è un fumetto, ormai datato 2004, dell'autore Bryan Lee O'Malley. Un fumetto diverso dagli altri, che unisce in una strana combinazione comics americano, manga giapponese e un insieme di cultura "nerd" e "indie" piena di citazioni. La trama è incentrata su di un ragazzo di nome Scott Pilgrim con una vita normale e, nel momento in cui incontra una misteriosa ragazza di nome Ramona Flowers, la sua vita verrà stravolta per via dei 7 ex malvagi fidanzati di lei! Tra combattimenti epici (che a volte sfiorano il ridicolo), riuscirà Scott grazie ai suoi amici a conquistare l'amata? L'unico modo per scoprirlo è addentrarsi in questo fumetto composto di 6 volumi, che a mio parere non annoiano nè gli amanti dei comics americani nè quelli dei manga nipponici, vivamente consigliato.

    said on 

  • 5

    Scott Pilgrim ama Ramona Flowers,ma per stare con lei dovrà sconfiggere i suoi 7 malvagi ex fidanzati/e.Una trama molto semplice e allo stesso tempo innovativa.6 volumi ognuno più divertente dell'altro.In questo fumetto c'è di tutto:combattimenti,amore,cuori spezzati,band,riferimenti al mondo vid ...continue

    Scott Pilgrim ama Ramona Flowers,ma per stare con lei dovrà sconfiggere i suoi 7 malvagi ex fidanzati/e.Una trama molto semplice e allo stesso tempo innovativa.6 volumi ognuno più divertente dell'altro.In questo fumetto c'è di tutto:combattimenti,amore,cuori spezzati,band,riferimenti al mondo videoludico e autostrade dell'iperspazio.Lo stile di disegno è molto semplice,e attento ai piccoli particolari.Unica pecca il prezzo molto alto di ogni volume.

    said on 

  • 4

    Scott Pilgrim vive una vita normale, suona in un gruppo, vive in un seminterrato con un amico gay e frequenta ragazze più o meno della sua età.
    Un giorno incontrerà in sogno Ramona e sarà amore a prima vista; purtroppo Ramona ha un passato di ex fidanzati malvagi con cui Scott dovrà scontrarsi.
    D ...continue

    Scott Pilgrim vive una vita normale, suona in un gruppo, vive in un seminterrato con un amico gay e frequenta ragazze più o meno della sua età. Un giorno incontrerà in sogno Ramona e sarà amore a prima vista; purtroppo Ramona ha un passato di ex fidanzati malvagi con cui Scott dovrà scontrarsi. Disegno essenziale, storia divertente, mi leggerò i 5 volumi successivi e poi magari vedrò anche il film

    said on 

  • 4

    Il film è più geniale, ma senz'altro questo è validissimo. Divertente, spiazzante, realistico e surreale insieme. E non aspetterò a procurarmi il secondo.

    said on 

  • 4

    Primo volumetto della serie di Scott Pilgrim. 170 pagine che volano via in un batter d'occhio, accompagnate da un sorriso ebete stampato sul volto del lettore. Forse 10 euro a volume è un prezzo esagerato, ma avendo trovato 4 volumi su 6 a metà prezzo, continuerò la lettura :)

    said on 

  • 3

    Il primo impatto con questo fumetto non è stato fra i più semplici: fin dal primo volume si viene catapultati nel mondo assurdo di Scott senza una spiegazione (e senza una nota a fine volume che chiarisca alcuni riferimenti)
    Già dal secondo volume però le cose si fanno più chiare e si riesce a en ...continue

    Il primo impatto con questo fumetto non è stato fra i più semplici: fin dal primo volume si viene catapultati nel mondo assurdo di Scott senza una spiegazione (e senza una nota a fine volume che chiarisca alcuni riferimenti) Già dal secondo volume però le cose si fanno più chiare e si riesce a entrare meglio nel ritmo della narrazione e a cogliere un sacco di elementi nerdissimi (le monetine...vogliamo parlare delle monetine? xD) Sicuramente a me ne saranno sfuggiti altrettanti, ma vabbè...

    Andando avanti con la storia, piano piano si apprezzano sempre di più i personaggi, le loro pare mentali, le loro manie e il loro sviluppo; il tutto ovviamente contornato da combattimenti all'ultimo sangue per l'amore della bella Ramona!

    Per me è stata una lettura in crescendo, per arrivare agli ultimi due bellissimi volumi; fortuna che non mi sono fatta scoraggiare dal primo!

    Ora sono curiosa di guardare il film, chissà come hanno reso i combattimenti??

    said on