Scott Pilgrim #4

Se lo monta

Publisher: DeBolsillo

4.3

Language:Español | Number of Pages: 200 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 849908222X | Isbn-13: 9788499082226 | Publish date:  | Edition 1

Category: Comics & Graphic Novels , Humor , Science Fiction & Fantasy

Do you like Scott Pilgrim #4 ?

La cuarta entrega de la serie Scott Pilgrim, esta vez con más patadas, puñetazos, rock & roll, subespacio, semininjas, puntos de experiencia, espadas samurái, tijeritas e intentos ridículos de encontrar un trabajo decente. Es verano, pero ¿quién puede relajarse? Bienvenidos de nuevo a la dantesca existencia de Scott Pilgrim. Su relación con Ramona Flowers marcha viento en popa, pero sigue teniendo problemas con otras chicas, siete ex novios malvados aún quieren matarlo y, lo peor de todo, ahora ella quiere que ¡consiga un empleo! Scott Pilgrim, volumen 4: ahora con más patadas y puñetazos, rock & roll, subespacio, rollo bollo, semininjas, puntos de experiencia, espadas samurái e intentos ridículos de convertirse en un hombre de provecho.

- Ramona...
    - Scott?
    - Non ti... interessa?
    - Ramona, io ti amo... e so che possiamo far funzionare ques ...continue

- Ramona... - Scott? - Lo so che fai la distaccata e la misteriosa perché hai paura di essere ferita. So che hai dei motivi per non rispondere alle domande che ti faccio. E non mi interessa niente di tutto questo. - Non ti... interessa? - Ramona, io ti amo... e so che possiamo far funzionare questa relazione. - Oh, Scott...

+9999 EXP.

LEVEL UP! PALLE +2 CUORE +3 ASTUZIA +1 VOLONTA' +1

SCOTT PILGRIM HA CONQUISTATO IL POTERE DELL'AMORE. (una spada fiammeggiante col pomolo a forma di cuore, NdK)

- Adesso sì che sono contento di aver seguito quel corso di spadone a due mani in quinta elementare!

------

Dagli appunti di Bryan Lee all'ultima pagina:

STOP FERMO LI'!

Questo è il retro del libro. Cosa credi di fare? Chi credi di essere? Vai all'altro capo del libro e parti da pagina 1. Hai dato una gran delusione a me e tua madre.

LEGGERE LA TUA GRAPHIC NOVEL: QUALCHE OPZIONE

OPZIONE 1: Segui i baloon da sinistra verso destra e dall'alto verso il basso, dopodiché passa alla tavola successiva, così come ti hanno insegnato a fare in quella scuola per femminucce che hai frequentato.

OPZIONE 2: Leggi ciascun baloon nell'ordine che più ti aggrada. Freestyle! Adesso questo libro è tuo! Non lasciare che nessuno ti dica in che senso leggere!

---

ATTENZIONE: a solo scopo di divertimento. Non cercare di imparare qualcosa da queste pagine.

• *** This comment contains spoilers! ***

Quanto ho amato questo volume quasi uno slice of life per tutto il volume l'azione è poca anche se non priva di momenti epici, è arrivata l'estate e tutti sono felici, tra ossessioni sotterranee, questioni d'onore e duelli, Scott scopre l'amore e sa adesso quale è l'unica arma che può vincere tutto. E soprattutto si conclude con un duello bellissimo e la speranza che l'amore duri in eterno (o almeno fino al prossimo volume)

...che gruppo di cazzoni XD

Eppure mi ha divertito e anche tanto!

Un numero in cui succede tutto e non succede niente, si parla di vita di ventenni un pò fannulloni, che amano godersi la vita e le amicizie. Cazzeggiatori professionisti in sostanza. Eppure mi ha divertito e anche tanto!

Fatti eclatanti: Scott trova un lavoro, si batte con la ex-fidanzatA malvagiA di Ramona, è in cerca di casa e vagamente in crisi. Quanto è difficile dire quella parola con la A! (Non “Amica lesbica” XD) Ma Scott forse ci riuscirà. Comunque resta è uno smemorato da record!

Bello l’incontro col misterioso samurai, soprattutto il modo in cui sbuca dall’autobus e loro scappano nell’iperspazio (che si trova dappertutto come il prezzemolo) e in fondo è molto comico tutto il numero, coi continui riferimenti all’avanzamento di esperienza da videogioco. Menzione di onore alle prime pagine a colori.

PS: finalmente inizio a distinguere le varie protagoniste dal taglio degli occhi, ma è dura veh :P

Questo volume è meno spassoso e quindi meno irresistibile dei precedenti,d'altro canto è molto più inquietante e anche più violento,dunque ancora due volumi, poi la saga di Scott Pilgrim sarà finita,il lettore dagli ultimi due capitoli si aspetta notevoli sorprese.

Cibo messicano, piatti vegetariani, ex fidanzate (o quasi).

Ci vuole forza per pronunciare la parola con la "A". E i poteri che ne derivano sono strabilianti. Un numero lento, carico di dubbi, pensieri e crisi in agguato. Ma è pur sempre Scott Pilgrim.