Scott Pilgrim #4

Se lo monta

By Bryan Lee O'Malley

| Mass Market Paperback | 9788499082226

Like Scott Pilgrim #4 ?

La cuarta entrega de la serie Scott Pilgrim, esta vez con más patadas, puñetazos, rock & roll, subespacio, semininjas, puntos de experiencia, espadas samurái, tijeritas e intentos ridículos de encontrar un trabajo decente.
Es verano, pero ¿quién pued Continue

Es verano, pero ¿quién puede relajarse? Bienvenidos de nuevo a la dantesca existencia de Scott Pilgrim. Su relación con Ramona Flowers marcha viento en popa, pero sigue teniendo problemas con otras chicas, siete ex novios malvados aún quieren matarlo y, lo peor de todo, ahora ella quiere que ¡consiga un empleo! Scott Pilgrim, volumen 4: ahora con más patadas y puñetazos, rock & roll, subespacio, rollo bollo, semininjas, puntos de experiencia, espadas samurái e intentos ridículos de convertirse en un hombre de provecho.

Lo he devorado de principio a fin, Scott Pilgrim en estado puro.

Liv Kristine said on Feb 10, 2012 | Add your feedback

- Ramona...
    - Scott?
    - Lo so che fai la distaccata e la misteriosa perché hai paura di essere ferita. So che hai dei motivi per non rispondere alle domande che ti faccio. E non mi interessa niente di tutto questo.
    - Non ti... interessa?
    - Ramona, io ...(continue)

- Ramona...
    - Scott?
    - Non ti... interessa?
    - Ramona, io ti amo... e so che possiamo far funzionare questa relazione.
    - Oh, Scott...

+9999 EXP.

LEVEL UP!
    PALLE +2
    CUORE +3
    ASTUZIA +1
    VOLONTA' +1

SCOTT PILGRIM HA CONQUISTATO IL POTERE DELL'AMORE. (una spada fiammeggiante col pomolo a forma di cuore, NdK)

- Adesso sì che sono contento di aver seguito quel corso di spadone a due mani in quinta elementare!

------

Dagli appunti di Bryan Lee all'ultima pagina:

STOP
    FERMO LI'!

Questo è il retro del libro.
    Cosa credi di fare?
    Chi credi di essere?
    Vai all'altro capo del libro e parti da pagina 1.
    Hai dato una gran delusione a me e tua madre.

LEGGERE LA TUA GRAPHIC NOVEL: QUALCHE OPZIONE

OPZIONE 1:
    Segui i baloon da sinistra verso destra e dall'alto verso il basso, dopodiché passa alla tavola successiva, così come ti hanno insegnato a fare in quella scuola per femminucce che hai frequentato.

OPZIONE 2:
    Leggi ciascun baloon nell'ordine che più ti aggrada. Freestyle! Adesso questo libro è tuo! Non lasciare che nessuno ti dica in che senso leggere!

---

ATTENZIONE: a solo scopo di divertimento. Non cercare di imparare qualcosa da queste pagine.

Malla-kun said on Oct 18, 2011 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Quanto ho amato questo volume quasi uno slice of life per tutto il volume l'azione è poca anche se non priva di momenti epici, è arrivata l'estate e tutti sono felici, tra ossessioni sotterranee, questioni d'onore e duelli, Scott scopre l'amore e sa adesso quale è l'unica arma che può vincere tutto. E soprattutto si conclude con un duello bellissimo e la speranza che l'amore duri in eterno (o almeno fino al prossimo volume)

Aleph said on Jul 27, 2011 | Add your feedback

preso in biblioteca

Volume interlocutorio, ma piacevole.
    Si iniziano a capire alcune dinamiche in più.

VAle (anche su GR) said on Apr 14, 2011 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 200 Pages
  • ISBN-10: 849908222X
  • Publisher: DeBolsillo
  • Publish date: 2010-02-01
  • In other languages: other languages Libri Italiani

Groups with this in collection