Scritto sulla sabbia

di | Editore: Bookme
Voto medio di 20
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La manina che d'improvviso sfugge alla presa materna, gli stivali di gomma che corrono sull'asfalto bagnato, poi il tonfo sordo e definitivo della collisione. Si spegne così, in pochi maledetti istanti, la vita del piccolo Jacob. L'auto che l'ha inve ...Continua
therese
Ha scritto il 28/05/17
Un libro dalla trama ben congegnata, il cambio di registro dalla seconda parte in poi funziona così come il plot twist di metà libro circa, tuttavia i personaggi li ho sentiti distanti e distante era la vicenda. Un libro più di testa che di pancia. ...Continua
Maijira
Ha scritto il 18/05/16

Davvero interessante! Un libro ricco di sorprese, scritto con prospettive diverse, scorrevole nella lettura. Ti spiazza, ed è difficile capire cosa succede, leggendo la trama. Un po' storia d'amore, un po giallo psicologico. Consigliatissimo!

  • 1 mi piace
Simone Mattalia
Ha scritto il 13/03/16
Molto fluido

Ho appena iniziato questo libro ma da come è partito devo dedurre che è molto scorrevole. È "piacevole" parola dopo parola (nonostante la triste storia).

Angela
Ha scritto il 07/11/15

Un thriller psicologico veramente molto bello. A metà libro cambia tutta la prospettiva della storia. Molto ben congegnato e scritto veramente bene. La casa editrice Bookme pubblica il genere di thriller che piace a me.

  • 1 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi