Scrivimi

By Elisabetta Rasy

Like Scrivimi ?

'Ho ventidue anni,non sono giovane. E non ho paura!'

Banale ma elegante. Tre stelle solo per Isabel, delicata ma sicura. Il resto fa acqua: l'avvocato di Roma pecca di caratterizzazione, l'immagine del grammofono é poco sviluppata e la storia con il cileno da prima elementare.

Martha Peake said on Jun 3, 2013 | Add your feedback

Garbata lettura da comodino

Bello, delicato e scorrevole. Solo non sono riuscita a figurarmi la voce narrante come un uomo: per me è una donna, e non son bastati gli aggettivi declinati al maschile a convincermi del contrario.

Monia said on Apr 8, 2013 | Add your feedback

"Non è perché uno sta morendo che vuole sentire delle chiacchiere sceme oppure che tempo fa"

Lo posso dire che amo queste edizioni della Nottetempo?

Lo posso dire che amo queste edizioni della Nottetempo?

Così piccoline, così carine nella loro fila pocket, che quando le vedo agguanto almeno 10 libricini insieme (Matteo che ha la mano il doppio della mia ne può prendere pure una ventina...tutte le fortune agli altri :-P) e comincio a pensare a quali posso comprare, sbirciandoli uno a uno.

Finisce così che spesso compro autori che non conosco, totalmente alla cieca, come è successo con Elisabetta Rasy.

Piacevoli scoperte di quando mi sento aperta alle novità.

ღMichelaღ said on Apr 27, 2011 | 2 feedbacks

• Others 40 Pages