Scroll stories

2.7

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Altri

Isbn-10: 8887913056 | Isbn-13: 9788887913057 | Data di pubblicazione:

Ti piace Scroll stories?

Il primo volume scritto (o parlato?) da chi frequenta le chat. Racconti chevanno dove ti porta il cuore perché il cuore adesso è un insieme di byte.Racconti o testimonianze? La vita su Internet.

ring bookcrossing

Ieri sera ho letto i tre racconti consigliati ("Q&A" di tarkovski; "Oltre il lontano mare" di malandrino3; "Rapporti di potere" di donnanna) e anche qualche altro e devo dire, francamente, che pure quelli consigliati sono abbastanza - ah-ehm - non mi vengono eufemismi... orridi? Banali? Non credo di offendere chi ha lanciato il ring dato che non mi sembra aver apprezzato il libro neanche lui :oP
    Dei tre che cita però non ne salvo neanche uno, il primo è già sentito, il secondo è già sentito, il terzo è già sentito e non è neanche il mio genere, decisamente troppo splatter.