Se il mondo ti crolla addosso. Consigli dal cuore per i tempi difficili

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Altri

Isbn-10: 8807723336 | Isbn-13: 9788807723339 | Data di pubblicazione:

Genere: Health, Mind & Body , Religion & Spirituality

Ti piace Se il mondo ti crolla addosso. Consigli dal cuore per i tempi difficili?

Condivido la maggior parte di ciò che scrive Pema Chodron. Un libro con un approccio piacevole e leggero che fa in realtà pensare e riflettere su grandi temi e modi con cui affrontare la vita. E' una lettura positiva che invoglia il cambiamento e ne consiglio la lettura senza aspettare che il mondo crolli addosso!

Pema non dà nulla per scontato, non regala nulla e impone ai lettori di scontrarsi con la vita. Nel suo libro insegna ad accettare se stessi, le difficoltà e tutto ciò che accade con coraggio e fermezza.

Un bellissimo libro che va letto lentamente e con cognizione.

Bellissimo libro sulla meditazione, scritto e sentito veramente dal cuore. Bellissime considerazioni sul tema dell'accettazione, molto, troppo spesso frainteso. Mi è stato davvero molto utile.