Se mai verrà il mattino

di | Editore: Guanda
Voto medio di 158
| 17 contributi totali di cui 17 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 21/06/15
Una trama esilissima, personaggi dai comportamenti ai limiti dell' assurdo, situazioni da commedia. Insomma, una delusione da una scrittrice che solitamente amo molto.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 24/03/14
You say the best when you say nothing at all
Il modo in cui Anne Tyler riesce sempre a dire qualcosa, a trasmettere qualcosa, non raccontando mai nulla di speciale mi stupisce ogni volta che prendo in mano un suo libro.
Se mai verrà il mattino è il suo primo romanzo e, nonostante lo
...Continua
Ha scritto il 23/01/13
Quattro e non cinque stelle per la malinconia che mi ha lasciato. Scritto molto bene comunque. Cercherò altri libri di queta autrice.
Ha scritto il 03/09/12
La prosa è curata e lineare tanto da non rendere noiosa una trama in cui in realtà di azione ce n'è davvero poca.
Vi si narra di piccoli gesti, abitudini consolidate, la quotidianità di una famiglia numerosa, allegra e frizzante, in cui tutti son
...Continua
  • 6 mi piace
Ha scritto il 30/04/12
la sicurezza delle piccole cose
tutto scorre nella vita e niente di noi oggi è come ieri, tuttavia gli oggetti, le case, le città paiono mantenersi integri a lungo illudendoci del contrario. il giovane protagonista torna a casa proprio per rassicurarsi che niente sia cambiato e app ...Continua
  • 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi