Se mi lasci fa male

By Stefania Bertola

Like Se mi lasci fa male ?

grazie. grazie a questo libretto che mi ha letteralmente tenuta a galla mentre annaspavo. che mi ha strappato sorrisi mentre mi facevo male da sola. di cui ho provato a fidarmi, a seguirne i consigli, a fare quello che mi chiedeva un passo alla volta. io l'ho trovato ironico e salutare. e se adesso posso ghignare tingendomi i capelli di blu, è anche grazie a lei.

ardid79 said on Sep 8, 2014 | 4 feedbacks

Un memorandum sul cosa fare in caso si venga lasciate. Non particolarmente interessante e intrigante, rispetto gli altri libri della stessa autrice.

Miranda said on Aug 26, 2014 | Add your feedback

Superficiale, parziale, spesso fuori dalla realtà, ma ogni tanto qualche sorriso lo strappa

Di sicuro questo manualetto non è per tutte. Primo, se hai figli piccoli non ti serve quasi a nulla. E' facile fare un corso di yoga, andare a ballare o sfogarsi nei mille modi (taluni anche un po' assurdi) elencati dall'autrice se sei libera di gestire il tuo tempo come vuoi. Altrimenti, c'è poco da inventarsi. Secondo, se chi se ne va è un marito, forse non è così semplice voltare pagina con il punto croce o una tazza di tè bollente. Terzo, non necessariamente un uomo ti lascia per un'altra, come vuol fare credere la Bertola. Insomma, questo libretto mi sembra più un esercizio di stile, una gara che l'autrice fa con se stessa per mostrarci quanti passatempi strambi può inventarsi. Alcune, poche cose, sono più realistiche come le voci letture, baci, e-mail. Altre, scusate il termine, sono proprio delle stronzate: purè, figurine, avvocato, occhiali neri.

Tiziana Bongiovanni said on Aug 16, 2014 | Add your feedback

Uno dei libri più divertenti che abbia mai letto!!! Mi sono letteralmente scompisciata dalle risate, anche nei luoghi pubblici!! Ogni tanto ci vuole una lettura così!

Bradipa said on Sep 19, 2012 | Add your feedback

Comprato quando sono stata lasciata dal mio ragazzo. In quel momento mi è stato d'aiuto, mi ha dato una buona dose di consolazione di cui avevo bisogno.

Jessy90 said on Jun 18, 2012 | Add your feedback

• Others 149 Pages