Se non ora quando?

Voto medio di 15
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Diretto da un'autrice cult un coro di voci appassionate e autorevoli, da Alice Walker a Michael Cunningham, da Dave Eggers a Jane Fonda, diventa un grido per la dignità e la libertà di ogni donna.
Ha scritto il 26/12/12
Basta stare in silenzio
Questo testo, è molto suggestivo. Apparentemente si presenta semplice e come tanti altri libri. Ma ha quel qualcosa in più che lo sa rendere, infinitamente riflessivo e importante. Bei racconti, storie di vita, di donne, che non si abbassano a certi ...Continua
Ha scritto il 29/09/12
Until the Violence Stops
Un tempo ero una donna divisa in due. Avevo 18 anni quando il mio ragazzo cominciò a picchiarmi, e mi creai un altro io che fluttuava sopra di me come un palloncino ogni volta che venivo aggredita.
Quest'altro io mi consentiva di sopravvivere. ...Continua
Ha scritto il 21/09/12
Interessanti, alcuni molto, i contributi, sebbene ricordino comunque i Monologhi della Vagina. A dire il vero, è fuorviante il titolo. Speravo più in un saggio che in una raccolta.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 12/03/12
“Se non ora quando? Contro la violenza e per la dignità delle donne” il nuovo libro di Eve Ensler

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi