Se solo fosse vero

di | Editore: TEA
Voto medio di 1953
| 326 contributi totali di cui 272 recensioni , 51 citazioni , 0 immagini , 3 note , 0 video
Una sera d'inverno, a San Francisco, Arthur e Laureen fanno la loroconoscenza. Arthur é un giovane architetto che ha traslocato in un nuovoappartamento. Laureen, trentenne, un tempo faceva il medico, mentre ora è unfantasma fuggito dal suo corpo che ...Continua
Ha scritto il 23/03/17
Se solo fosse meglio
Non che avessi troppe aspettative, ma in effetti speravo fosse molto meglio. In certi punti più che un libro scritto sembrava un libro spiegato. Non mi è piaciuta l'alternanza nei dialoghi tra forma diretta e indiretta, e quando era diretta tra ...Continua
Ha scritto il 05/01/17
niente di speciale...
.... e per certi versi piuttosto noioso. Mi piacciono le storie d'amore ma non così sdolcinate!!!!
Ha scritto il 28/05/16
Se solo fosse vero
Bella storia, tenera, anche se inverosimile (come dice il titolo)...Il finale ti lascia in sospeso, meno male che posso leggere subito il seguito.
Ha scritto il 18/05/16
Dire naif è dire poco... Storia assurda, senza nessuno spessore nè di trama, nè di personaggi.
Ha scritto il 16/05/16
Romanzo carino e dalle idee abbastanza innovative. Peccato poi, però, cadere nell'eccessivo sentimentalismo e nei luoghi comuni.

Ha scritto il May 28, 2016, 12:15
Non c'è niente di + difficile che allevare un bambino. Trascorriamo la vita intera a dargli tutto quello che pensiamo sia giusto, pur sapendo che non smettiamo mai di sbagliare.
Pag. 148
Ha scritto il May 28, 2016, 12:13
Il tempo rimargina ogni ferita, anche se non risparmia qualche cicatrice.
Pag. 148
Ha scritto il May 28, 2016, 12:12
La VITA è meravigliosa, Arthur, ce ne accorgiamo solo quando se ne va in punta di piedi, ma LA VITA SI GUSTA CON L'APPETITO DI TUTTI I GIORNI (Lili)
Pag. 129
Ha scritto il May 28, 2016, 12:10
Lili lo portava con sè x raccontargli favole dove i bambini sognavano di diventare grandi e gli adulti bambini.
Pag. 123
Ha scritto il May 28, 2016, 12:09
Oggi mi dico che la qualità fondamentale x vivere in 2 è la generosità. Mi dico che x pretendere di condividere una parte di vita in 2 bisogna smettere di credere e di far credere che si sta comi8nciando una storia che conta se non si è ...Continua
Pag. 77

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Aug 23, 2016, 09:47
843.92 LEV 11362 Donazione Asturaro
Ha scritto il Apr 29, 2016, 14:42
843.92 LEV 15550 Letteratura Francese
Ha scritto il Apr 13, 2016, 09:04
843.92 LEV 15550

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi