Secretarial Section Drop vol. 1

By Haruki

Like Secretarial Section Drop vol. 1 ?

A causa di un errore burocratico, Daisuke Godai si ritrova assunto in una delle più grandi compagnie del paese. Non potendo ammettere l'errore pena il disonore dei meccanismi di reclutamento aziendale, i suoi superiori assegnano Godai al dipartimento Continue

A causa di un errore burocratico, Daisuke Godai si ritrova assunto in una delle più grandi compagnie del paese. Non potendo ammettere l'errore pena il disonore dei meccanismi di reclutamento aziendale, i suoi superiori assegnano Godai al dipartimento più problematico dell'azienda: la segreteria. Il suo compito è semplicemente quello di "tenere a bada" 4 giovanissime e avvenenti segretarie. Con una libido fuori dal comune. Dal principale mangana ?omaggiatore? di Masakazu Katsura, finalmente potrete immaginare come sarebbero stati Video Girl Ai e DNA2 se non ci fossero stati i freni della censura.

La storia in sè non è malvagia, ma per essere catalogato come "hentai" questo manga è decisamente fin troppo censurato per i miei gusti ;-)

Katta said on Apr 25, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Magic Press