Sedia a sdraio

Giochi impensati per svagare la mente

Voto medio di 40
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Prendi le ferie, parti per il mare, trovi una spiaggia, ti spogli quasi del tutto, apri una sedia a sdraio, ti ci adagi, chiudi gli occhi. Incomincia il mistero. Cosa si fa quando non si sta facendo nulla? A che gioco giochiamo, mentre il sole ci abb ...Continua
Zidora
Ha scritto il 29/07/15

Bartezzaghi è davvero un mago con le parole, e in questo libro ci consiglia dei giochi da fare comodamente sdraiati in spiaggia. I giochi che preferisco, non per il fisico ma per la mente!

Maristella
Ha scritto il 02/07/14
BARTEZZAGHI

Giochini mentali da fare sulla sdraio durante le ore di ozio sulla spiaggia, senza matita, senza gomma e senza la nostra cara Settimana Enigmistica! Carini sì, ma io credo che leggere un buon libro sia molto meglio.

Annalisa (che...
Ha scritto il 09/09/13
orlo amabili inni
A me, solo il nome (anzi, il cognome) Bartezzaghi mi mette di buonumore. Saranno quei maledetti cruciverba di venticinque anni fa (Barte-padre), saranno le urla beduine o ‘sono stanca di essere lo zibellino di tutti’ (Barte-figlio), ma è un cognome...Continua
Segretanto
Ha scritto il 19/01/13

Divertente, con giochi che (come dice l'autore alla fine del libro) vanno bene anche su una poltrona in inverno.

Viola1
Ha scritto il 18/08/11

Visionario, solitario, leggero, veloce.
"E sarà esagerato pensare che Sting è ping e i Gong sono pong? I vasi Ming e le folk-song? King kong è pong: lo sarebbe anche se si chiamasse Kong King?"

Bravo.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi